Suggerimenti Per L'acquisto Di Mobili Di Scena
condivisioni

Hai domande su come allestire al meglio i mobili per un open-house? Se hai bisogno di qualche consiglio, questo articolo ti guiderà attraverso alcuni suggerimenti principali. Puoi leggere l’intero articolo per trovare il miglior consiglio e quanto costerà.

10 consigli per l’acquisto di mobili da palcoscenico

Uno Assicurati che i tuoi mobili si adattino allo spazio che hai.

Se hai una stanza grande, non presumere automaticamente che avrai bisogno di mobili grandi da abbinare. In effetti, quando una stanza ha mobili leggermente più grandi, la stanza sembra più piccola.

Quando allestisci una casa, vuoi cercare mobili di dimensioni medie o piccole. Faranno sembrare lo spazio più grande. O, per lo meno, assicurati che la stanza abbia le dimensioni corrette in cui è effettivamente.

È possibile creare due pareti di accento di colore utilizzando

Vuoi attirare l’attenzione della gente sulla tua casa. Assicurati che il design sia perfetto. Un modo per farlo è accentuare un muro nel tuo soggiorno. Non è necessario utilizzare la stessa carta da parati o mobili in tutta la stanza. Invece, scegli un lato. Questo aggiungerà colore al tuo spazio e tirerà fuori il meglio di te.

Tre Prendi cuscini e coperte per uno spazio più confortevole.

Se stai cercando di creare un’atmosfera accogliente, uno dei migliori investimenti che puoi fare sono i cuscini. Cuscini e coperte possono rendere qualsiasi spazio più vissuto. Rende lo spazio più piacevole. Aiuta anche il divano a sembrare più comodo.

Suggerimento bonus: acquista cuscini in colori complementari al design del tuo divano. Un leggero contrasto di colore aiuterà a rendere la tua stanza più chiara e ad aggiungere profondità al tuo design.

Quattro Compra delle piante vere per la tua casa in scena.

Tutti si sentono meglio quando hanno piante in giro. Illuminano davvero una stanza e sono fantastici se combinati con fonti di luce naturali. Alcune piante possono rendere il tuo spazio più confortevole e accogliente.

Cinque Scatta foto vuote e complete quando metti in scena una casa.

Avrai bisogno di foto per mostrare come appare il tuo spazio quando allestisci la tua casa. Può essere difficile per gli acquirenti rimuovere i mobili da un’area. Una foto su tela bianca può essere estremamente utile per loro.

Sei Evita i mobili e i colori tipicamente di genere.

Le convenzioni di genere e le stanze stanno rapidamente passando fuori moda nel mondo moderno di oggi. Gli schemi di colori imponenti che sono tradizionalmente visti come maschili o femminili sono riduttivi. Invece, vorrai attenerti a stili di colore più moderni. Il nero, il bianco e il grigio modernisti forniranno una base fantastica per i mobili.

Sette siti di arte murale come Etsy e Redbubble.

Entrambi questi siti hanno una miriade di opzioni quando si tratta di decorare le pareti della tua casa. Questi siti possono farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. L’arte della parete può essere molto costosa. Tendo a scegliere toni neutri che si abbinano agli stili artistici moderni. Pensa a disegni in bianco e nero, immagini di architetture pulite o linee morbide.

Otto Assicurati di avere paralumi per tutte le tue fonti di luce.

Anche se può essere allettante saltare questa parte, i paralumi possono essere importanti nella messa in scena. I paralumi influenzeranno la quantità di luce ricevuta da una sorgente, nonché il modo in cui viene diretta e quali colori vengono utilizzati. Se stai cercando una messa in scena dallo stile elegante, assicurati di utilizzare i paralumi a tuo vantaggio.

Nove Attenersi alle stampe monocromatiche quando si acquistano i tappeti.

I tappeti dai toni tenui sono spesso molto versatili se applicati negli spazi domestici. Mentre alcune persone possono amare un rosso brillante o un arancione vibrante, altri no. Per garantire la soddisfazione di tutti, è più sicuro scegliere colori classici più scuri.

Dieci non hanno mobili proprio contro le pareti.

Il primo passo per far sembrare più grande qualsiasi spazio è creare percorsi attorno ai mobili. Lo spazio sembrerà più grande se puoi spostarti tra, dietro e intorno ai mobili. Questo spazio aperto spesso induce la mente a credere che uno spazio sia più grande di quello che è. Questo può davvero dare una mano quando stai mettendo in scena la tua casa per l’acquisto.

Sei In Grado Di Acquistare Mobili Da Un’attività Di Staging?

Non puoi acquistare mobili direttamente da una compagnia di allestimenti, a parte occasioni uniche. Tuttavia, puoi noleggiare direttamente da queste società. È un’opzione in quanto non costa tanto in anticipo.

Affittare mobili può essere difficile perché la scelta dei mobili è limitata. Ti perderai i mobili più eleganti e potresti non riuscire a trovare qualcosa che si adatti perfettamente. Un altro aspetto negativo è che le aziende hanno spesso un minimo di tre mesi di noleggio. Questo potrebbe essere più lungo del necessario, costringendoti nel frattempo ad acquistare spazio di archiviazione.

Ci sono molte opzioni disponibili se acquisti mobili per la messa in scena. Questo ti permetterà di trovare lo stile che desideri. Avrai ancora i mobili che hai acquistato una volta completata l’allestimento. Questo potrebbe essere fantastico se ti trasferisci in una nuova posizione.

La Messa In Scena Vale I Soldi?

Questa domanda non ha una risposta chiara. La messa in scena può lasciare un’impressione duratura ma non è necessaria. Se stai cercando di organizzare uno stage entro un budget, devi dare la priorità.

Inizia con il soggiorno, la cucina e la camera da letto principale. Queste sono aree prioritarie. Se hai dei soldi rimasti, vai in bagno e in sala da pranzo. Infine, decora le camere degli ospiti.

Una Casa Si Vende Meglio Vuota O Allestita?

Ancora una volta, non ci sono statistiche fisse che dicano che uno è migliore dell’altro. Per questo motivo, esaminerò i pro ei contro di ogni stile.

Pro Delle Case In Scena

Dipinge un’immagine di come potrebbe essere la loro nuova casa per i potenziali acquirenti. Ciò consente agli acquirenti di immaginarsi nella tua casa.

Le foto delle case allestite spesso sembrano molto più belle sui siti web rispetto alle case vuote.

Contro Della Casa In Scena

Mettere in scena una casa costa di più che semplicemente lasciarla vuota. Anche se stai solo affittando la casa, i costi aggiuntivi possono essere molto costosi.

Allestire correttamente una casa può richiedere molto tempo, soprattutto se stai cercando pezzi specifici.

Pro Di Case Vuote

Garantisce che gli acquirenti possano proiettare qualsiasi estetica desiderino in uno spazio. Impedisce ai mobili che non piacciono agli acquirenti di intralciarsi

Può essere ottimo per vendite rapide

Contro Per Le Case Vuote

Una casa vuota sicuramente non emana un’atmosfera molto familiare. Ciò può far scoraggiare i clienti quando vendono una casa.

Se pubblicano fotografie online, le case vuote a volte diventano bersaglio di rapine. Anche se questo è raro, è meglio prevenire che curare con le tue foto.

Eventuali problemi con la proprietà verranno amplificati. Se c’è un danno a una parete o un pavimento, i mobili potrebbero averlo coperto. l’immobile oggetto di atti vandalici. Eventuali problemi sul pavimento o sconfitte saranno più evidenti, sì.

Quanto Costa Allestire Una Casa Con I Mobili?

Normalmente, costerà da -1000 per allestire una casa con il minimo indispensabile. Il costo medio è di circa. I prezzi variano a seconda dello stile scelto.

Gli Agenti Immobiliari Sono Tenuti A Pagare Per La Messa In Scena?

Di solito la maggior parte degli agenti immobiliari non paga una commissione di staging. Questo di solito sarà qualcosa per cui devi pagare. Tuttavia, se hai intenzione di acquistare un’altra casa con lo stesso agente immobiliare, questo ti dà un’ottima merce di scambio. Potresti sfruttare questo fatto per convincerli a partecipare gratuitamente alla messa in scena.

Conclusione

Non esiste un modo semplice o veloce per mettere in scena i mobili. Se vuoi arredare, ti consiglio di scegliere mobili che si adattino allo stile della stanza. Cerca di attenerti ai mobili monocromatici e moderni, poiché questi attualmente hanno il maggiore appeal.