Cosa Può Far Inclinare Una Poltrona Reclinabile Su Un Lato?
condivisioni

Una poltrona reclinabile è la cosa più vicina a un trono che hai in casa. È probabilmente la sedia più costosa che hai e potrebbe anche avere molti piccoli extra per rendere l’esperienza di utilizzo lussuosa.

La sedia non deve inclinarsi su un lato. È un chiaro segno che la sedia deve essere riparata e più a lungo la rimandi più sarà costosa. Fortunatamente, in alcuni casi, puoi ripararlo da solo.

Abbiamo esaminato i motivi più comuni per cui le poltrone reclinabili possono inclinarsi e cosa puoi fare per risolverli. Abbiamo anche dato alcuni consigli su quando è il momento di portare la sedia da un professionista. Ti costerà un po’ di più, ma considerando il probabile costo della sostituzione completa, è un investimento utile.

Un meccanismo reclinabile difettoso è il motivo più comune per cui una poltrona reclinabile può iniziare a inclinarsi verso un lato. Se questo è il caso, è quasi sempre qualcosa che puoi riparare a casa con strumenti manuali di base.

Ci sono alcuni altri motivi per cui una poltrona reclinabile potrebbe iniziare a inclinarsi su un lato.

La poltrona reclinabile può anche inclinarsi se ci sono molle di tensione su un lato. Una costruzione scadente potrebbe portare a una poltrona reclinabile con lo schienale inclinato o un’imbottitura irregolare.

Questi sono spesso il risultato di usura nel tempo. La semplice manutenzione o sostituzione di parti potrebbe farti risparmiare il costo dell’assunzione di un professionista.

Come riparare una poltrona reclinabile

Con pochi semplici strumenti, puoi riparare molte cose che fanno sì che una poltrona reclinabile sia . Diamo un’occhiata ad alcune cause comuni e come risolverle.

È lo stesso processo per raggiungere le viscere ed effettuare eventuali riparazioni. Assicurati di avere il giusto tipo di cacciavite, un piede di porco, un paio di pinze, dell’olio lubrificante generico e forse della colla per legno.

Piegare il poggiapiedi nella poltrona reclinabile e inclinarlo in modo che il fondo sia esposto sulla schiena. Se è presente una copertura nella parte inferiore della sedia, rimuoverla e aggrapparsi alle viti. L’accesso ai macchinari dovrà essere facile.

Assicurati di controllare i collegamenti in cui sono fissati i bulloni. Già che ci sei, potresti anche lubrificare quelle articolazioni. Un problema è che non si muove velocemente come l’altro.

Dovresti sostituire tutte le parti con fratture dell’attaccatura dei capelli, usurate, piegate o deformate il prima possibile. Puoi incollare insieme le parti in legno se sono incrinate. Tuttavia, è meglio sostituire eventuali parti in legno rotte.

Ispezionare le molle di tensione per vedere se una è allentata e se una o entrambe richiedono la sostituzione. Se le molle non mantengono la loro forma, saprai che devono essere sostituite. Per evitare danni alla sedia, dovresti sostituirla se scopri che non mantiene la sua forma.

Una volta che lo hai, prendi le tue pinze ed estrai la molla dai suoi punti di attacco. Far scorrere la sostituzione.

La soluzione all’inclinazione delle tue poltrone reclinabili è semplice se hai un pavimento irregolare o stai utilizzando imbottiture. Anche fuori. Se l’imbottitura si accumula su un lato del tuo corpo, puoi regolare la posizione.

È improbabile che causino danni permanenti alla sedia. Tuttavia, un uso non uniforme causerà l’usura su un lato che richiederà più manutenzione.

Segni Perché è Necessario Assumere Un Professionista

Innanzitutto, devi assumere un professionista se non sai cosa stai facendo o non riesci a risolvere il problema. Se non sai come risolvere un problema, ci sono modi per non risolverlo. Potresti anche danneggiare la tua poltrona reclinabile.

Un altro segno che dovresti assumere un professionista è che la tua poltrona reclinabile è in garanzia.

Dovresti comunque essere coperto dalla garanzia se hai bisogno di risultati di livello professionale. Le riparazioni a domicilio possono invalidare la garanzia e lasciarti responsabile per eventuali costi aggiuntivi.

Il primo è che semplicemente non hai gli strumenti per il lavoro. In effetti, l’acquisto degli strumenti di base – cacciavite, pinze, colla e lubrificante – costerà molto meno che portare la sedia in riparazione, ma se non hai quegli strumenti probabilmente non hai le capacità per fare il lavoro.

Sii onesto con te stesso riguardo ai tuoi limiti.

Potresti prendere in considerazione l’acquisto di una poltrona reclinabile se è costosa. Le riparazioni domestiche sono l’ideale per le poltrone reclinabili più vecchie come un modo per spremere quanta più vita possibile da loro. Se hai speso molti soldi per comprarlo, preparati a pagare per mantenerlo. Le riparazioni fanno parte dell’investimento.

Infine, se la tua poltrona è elettrica, il problema potrebbe essere qualcosa di diverso da quello meccanico. Può essere pericoloso se non si ha esperienza di lavoro con i componenti elettrici.

Conclusione

Se sei una persona pratica, la maggior parte delle riparazioni per correggere una poltrona reclinabile sono alla tua portata. Abbiamo esaminato i più comuni e ti abbiamo fornito alcuni suggerimenti e strumenti per risolverli.

Abbiamo anche dato un’occhiata a quando è il momento di chiedere a un professionista di guardare la tua poltrona reclinabile. Non importa quanto pensi di essere pratico, se hai speso molti soldi per la tua sedia potresti dover pagare un extra.