Come Realizzare Un Muro Di Muschio Fai Da Te
condivisioni

Sono sempre stato un amante dei muri di muschio. Sebbene abbiano un fascino moderno, sono ancora molto terrosi e discreti.

Quello che non mi piaceva è quanto possono costare.

Avevo un grande muro che dovevo riempire e un muro di muschio abbastanza grande da coprire lo spazio di cui avevo bisogno costerebbe o più.

È stato un po’ deludente, ma ho colto l’occasione per provare a ricrearne uno da salvare. Il costo totale del progetto era di circa

Dopo molti tentativi ed errori, sono rimasto soddisfatto dei risultati finali. Ricevo sempre complimenti e nessuno pensa che sia stato un progetto fai-da-te che è il miglior complimento.

Di Cosa Avrai Bisogno

  • Cornici in legno o legno per costruire una cornice
  • Filo Di Pollo
  • Filo di composizione floreale
  • Fogli di muschio
  • Muschio
  • Pistola sparachiodi
  • Spray adesivo appiccicoso
  • Pistola a colla
  • Elimina odori (opzionale

Fogli di muschio da stendere sopra il filo di pollo

Muschio di renna in diversi colori

Disposizione dei fiori Filo per legare i fogli di muschio al filo di pollo

Zero Odor Eliminator viene utilizzato per eliminare l’odore di muschio. Ci sono volute diverse settimane di spruzzatura a giorni alterni per eliminare l’odore di muschio.

Spray adesivo per attaccare il muschio di renna alla parete.

Tutto il resto che avevo in giro e le cornici delle foto che ho preso dalla lobby degli hobby.

Guida

Passo 1

Inizia attaccando il filo di pollo al telaio. Per una cornice più grande, ho usato due cornici. Ho usato la pinzatrice per fissarli al centro e li ho legati usando anche il filo per la composizione floreale.

Passo 2

Usa una pistola per colla a caldo per attaccare i fogli di muschio al filo di pollo, quindi pinzarli sul legno del telaio attorno ai bordi. Inoltre, usa il filo per la composizione floreale per legarlo alla cornice secondo necessità.

Passaggio 3

Quando inclini la cornice verso l’alto, assicurati che i tuoi fogli siano saldamente attaccati ad essa. Riparare e parti che penzolano usando il filo di pollo.

Passaggio 4

Puoi essere creativo con il tuo arrangiamento. Anche se ho cercato di utilizzare principalmente piante diverse dalle renne, non sono riuscito a trovare un modo per farlo funzionare per me. Ho finito per usare solo il muschio di renna. Se usi piante grandi puoi legarle usando il filo per fiori.

Passaggio 5

Una volta che sei soddisfatto della tua creazione, inizia a spruzzare l’adesivo. Prima di appendere il telaio, sollevalo in posizione verticale e scuotilo leggermente. Senza dargli qualche scossa per controllare eventuali pezzi mancanti, è difficile far aderire tutto il muschio di renna alla tua struttura.