Robot Aspirapolvere Coredy R300

Coredy R300 è un robot aspirapolvere semplice da usare e da mantenere, piuttosto economico. Coredy R300, un robot aspirapolvere entry-level, non ha molte funzionalità avanzate ma fa bene il suo lavoro e fa risparmiare denaro.

Coredy R300 ha una forte aspirazione, un paio di spazzole laterali, ricarica e riprende la funzione ed è in grado di pulire grandi aree.

Caratteristiche E Specifiche Di Coredy R300

Coredy R300 non è un’unità Wi-Fi: si controlla tramite i pulsanti di controllo sulla parte superiore dell’unità, o preferibilmente tramite il dispositivo di controllo IR (con 2 batterie AAA incluse).

Coredy R300 è un’unità compatta che misura 32 cm (32 cm) di diametro e 7 cm (6,9 cm) di altezza. Ciò gli consente di adattarsi alla maggior parte dei divani e dei letti.

L’unità è alimentata con una batteria ad alta capacità da 14,4 V 2600 mAh, che consente all’unità un’autonomia fino a 110 minuti e la capacità di pulire quasi 492,3 m2 (150 m2) con una singola carica della batteria.

Coredy R300, pur non disponendo di un sistema di navigazione a mappatura intelligente è in grado di caricarsi automaticamente e può riprendere le attività di pulizia una volta ricaricato.

Quando si posiziona la stazione di ricarica, assicurarsi di lasciare un’area libera intorno alla stazione di ricarica, per aiutare l’unità a localizzare e agganciare la stazione di ricarica.

Occorrono circa 4 ore per ricaricare completamente una batteria dopo che è stata completamente caricata.

Coredy R300 è un sistema di pulizia basato su pianificazione che utilizza uno schema di movimento casuale. Tuttavia, pulisce molto bene tutte le superfici.

Coredy R300 pulisce combinando una coppia di spazzole laterali, un’aspirazione relativamente forte di 1400 Pa e un raschietto per la polvere a pavimento nudo – Coredy R300 non è dotato di rullo spazzola motorizzato, il che lo rende meno efficiente su tappeti e moquette a pelo lungo e spesso.

Coredy R300 viene fornito con il set di sensori che consente all’unità di navigare in ambienti in continua evoluzione, toccando (o urtando) delicatamente le pareti e i mobili.

Per evitare che l’unità cada dalle scale, Coredy R300 è dotato di sensori di dislivello che impediscono all’unità di cadere dalle scale. Tuttavia, si consiglia di impedire fisicamente all’unità di navigare in tali aree, meglio prevenire che curare.

Poiché l’unità non dispone di un sistema di mappatura di navigazione intelligente e non supporta l’uso di strisce magnetiche o pareti virtuali di alcun tipo, il modo migliore per contenere il Coredy R300 in un unico ambiente è chiudere le – porte.

Nota: alcuni utenti mettono del nastro adesivo scuro/nero opaco sul pavimento per impedire l’attraversamento dell’unità: quando l’unità raggiunge il nastro nero opaco, i sensori di dislivello rilevano un dislivello “falso” e l’unità gira nella direzione opposta. Sebbene i sensori di dislivello siano efficaci nel loro lavoro, non è un modo affidabile al 100% per impedire all’unità di entrare in determinate aree. Coredy non lo supporta ufficialmente.

Coredy R300 è dotato di tre ruote, come la maggior parte dei robot aspirapolvere simili, garantendo una buona manovrabilità e mantenendo il sistema di azionamento dell’unità il più semplice possibile.

Coredy R300 può aspirare la maggior parte dei tipi di pavimenti nudi come legno duro, piastrelle e laminato. Può anche aspirare tappeti a pelo corto o tappeti. Coredy R300 può arrampicarsi su ostacoli alti fino a 1 cm (15 mm) per aiutarti a navigare su tappeti e moquette.

Lo sporco aspirato può essere raccolto nel contenitore dello sporco con una capacità di 0,3 litri. È facile rimuovere lo sporco dal cestino e farlo svuotare rapidamente nel cestino.

Coredy non indica il livello HEPA per il proprio robot aspirapolvere Coredy. Tuttavia, la filtrazione dell’aria è eccellente.

Il sistema di filtraggio dell’aria si basa sulla combinazione di prefiltro meccanico e filtro dell’aria di scarico ad alte prestazioni.

Il filtro dell’aria ad alte prestazioni non può essere lavato, ma puoi batterlo sul lato interno del cestino per rimuovere lo sporco.

Nota: Coredy R300 è semplice da usare e mantenere il robot aspirapolvere, ma comunque quando arriva, assicurati di leggere attentamente il manuale e abituarti al tuo nuovo robot aspirapolvere.

Metodi Di Pulizia Coredy R300

Per svolgere correttamente i suoi compiti, Coredy R300 dispone di diverse modalità di pulizia, tra cui:

Pulizia automatica – Coredy R300 naviga nell’area utilizzando uno schema casuale, toccando delicatamente le pareti, i mobili e altri oggetti del pavimento, cambiando la direzione. La modalità di pulizia automatica viene utilizzata per la maggior parte del tempo quando l’unità deve pulire un’area ampia, programmata o meno.

Spot Cleaning Coredy R300 pulisce a fondo due volte in un’area con movimento a spirale di circa 1 metro. Una volta, la pulizia si sposta verso l’esterno dal punto iniziale e l’altra va verso l’interno verso il punto iniziale. Quando è necessario pulire a fondo aree molto sporche, è possibile utilizzare la modalità Pulizia spot.

Pulizia dell’aspirazione inferiore – Coredy R300 pulisce l’area utilizzando un’aspirazione ridotta. Questa modalità è comunemente usata, ad esempio, durante l’aspirazione durante la notte, perché l’aspirazione ridotta riduce anche il rumore: il Coredy R300 non è un’unità rumorosa, ma a volte ogni dB conta.

Pulizia dei bordi – Coredy R300 individua le pareti e i bordi dei mobili e li pulisce a fondo. La modalità Pulizia bordi è la modalità di pulizia finale. Tuttavia, se l’utente sceglie manualmente la modalità di pulizia dei bordi, il processo accelererà un po’.

Pulizia per ambienti singoli Coredy R300 pulisce intensamente per 30 minuti, quindi interrompe il ciclo di pulizia. Questa modalità è destinata alla pulizia di ambienti più piccoli, stanze singole (da cui il nome) e simili. Coredy R300 non dispone di un sistema di navigazione avanzato quindi deve essere contenuto in quello spazio. Richiudere le porte.

I robot aspirapolvere non possono sostituire l’aspirapolvere manuale, ma possono aiutare. Nella maggior parte dei casi, è meglio programmare la pulizia programmata tramite telecomando e consentire all’unità di pulire la casa regolarmente.

Manutenzione Coredy R300

Coredy R300 è un aspirapolvere robot di facile manutenzione. È di facile manutenzione e include:

– Dirt Bin: svuotalo dopo ogni utilizzo. Ad esempio, lascia che l’unità pulisca la tua casa ogni giorno e al mattino/sera, svuota il cestino della spazzatura.

Filtro ad alte prestazioni: picchiettalo una o due volte alla settimana sulla superficie interna rigida del cestino per pulire il filtro da polvere e sporco. Poiché le prestazioni dell’unità dipendono da questo filtro dell’aria, assicurarsi di sostituirlo ogni 2 mesi.

Spazzole laterali: sostituire le spazzole laterali quando sono visibili usurate. La frequenza della sostituzione dipenderà dal tipo di pavimento e dalle condizioni della superficie.

Altre attività includono mantenere pulita l’unità: ogni mese pulire delicatamente la stazione di ricarica, caricare i contatti sull’aspirapolvere, le spazzole laterali, la ruota sterzante, le ruote principali, i sensori di dislivello e del pavimento, ecc.

I pezzi di ricambio possono essere ordinati presso i negozi online o direttamente da Coredy.

Coredy R300 Vs IRobot Roomba 690 Robot Aspirapolvere

iRobot Roomba 690 è uno dei robot aspirapolvere più popolari sul mercato e stabilisce molti standard per altri robot aspirapolvere.

Quando si cerca di determinare quanto sia buono o letto un aspirapolvere robot, viene spesso confrontato con Roomba 690.

Coredy R300 sembra molto simile a iRobot Roomba690 ma ha molte caratteristiche distinte.

– Coredy R300 è alto solo 7 cm, mentre Roomba 690 ha un’altezza di 9 cm,

Coredy R300 ha un diametro di 32 cm e Roomba 690 è di 33 cm.

– Coredy R300 viene fornito con una tazza per lo sporco da 300 ml e iRobot Roomba 300 viene fornito con una tazza per lo sporco da 600 ml – il prezzo di essere un robot aspirapolvere davvero compatto,

Coredy R300 ha due lati spazzolati. Roomba 690 ne ha solo uno. D’altra parte, Coredy R300 non è dotato di rullo spazzola principale e ha problemi con la pulizia profonda dei tappeti, mentre il rullo spazzola di Roomba pulisce molto bene tappeti e tappeti a pelo corto e medio,

Il tempo di funzionamento di Coredy R300 con una singola batteria è di circa 110 minuti. Roomba 690 può pulire i tappeti in 60 minuti e i pavimenti nudi in 90 minuti.

Coredy R300 può essere controllato da remoto, mentre Roomba 690 può essere controllato tramite l’app Home di iRobot.

Coredy R300 non supporta muri o barriere virtuali. iRobot Roomba supporta la barriera a parete virtuale a doppia modalità.

– Coredy R300 supporta la funzione di ricarica e ripristino, mentre iRobot Roomba 690 no, sebbene Coredy R300 non navighi e pulisca accuratamente, con alcuni punti che vengono puliti più volte.

Il robot aspirapolvere Coredy R300 è meno costoso

Come si può vedere, iRobot Roomba 690 è un robot aspirapolvere più avanzato, ma anche Coredy R300 fa bene il suo lavoro.

Il robot aspirapolvere Coredy R300 è un’ottima scelta se stai cercando un aspirapolvere economico e semplice che possa aiutarti a pulire la tua casa.

Per ulteriori recensioni e consigli, non esitare a controllare l’aspirapolvere robot Coredy R300