Pompa Dosatrice Dosatron D3RE2AF

La pompa dosatrice Dosatron D3RE2AF utilizza la pressione dell’acqua come forza motrice. Questa pompa è estremamente precisa ed elimina il rischio di sovradosaggio. Utilizza il dosaggio volumetrico per fornire la giusta dose di concentrato. Questa pompa è ideale per applicazioni chimiche di alta qualità, sia per uso residenziale che commerciale. Aiuta anche a rispettare l’ambiente, poiché è alimentato al 100% dall’acqua.

Dosatron Utilizza La Pressione Dell’acqua Come Unica Forza Trainante

La pompa dosatrice Dosatron D3RE2AF è una pompa dosatrice non elettrica ad alta efficienza che aspira una soluzione concentrata e la miscela con l’acqua. Il suo dosaggio preciso e accurato dipende dal volume di acqua che scorre nella pompa. La pressione dell’acqua è l’unica forza trainante, quindi la quantità di prodotto iniettato è direttamente proporzionale alla quantità di acqua che scorre attraverso la pompa.

La pressione dell’acqua è l’unica forza trainante, quindi il Dosatron può resistere alle variazioni della pressione della linea dell’acqua, riducendo il rischio di sovradosaggio. La pompa dosatrice D3RE2AF utilizza la pressione dell’acqua come unica forza motrice e può erogare fino a 10 bar di pressione. Inoltre, il Dosatron è estremamente facile da mantenere. Se sei preoccupato per i costi di manutenzione, questa pompa può farti risparmiare fino a € 100.000 all’anno.

Gli Iniettori Chimici Funzionano Utilizzando Il Dosaggio Volumetrico

Il Dosatron D3RE2AF è un iniettore chimico volumetrico alimentato ad acqua che funziona attraverso il dosaggio volumetrico per garantire la corretta miscela di sostanze chimiche. Il suo motore idraulico attiva il corretto dosaggio chimico indipendentemente dalle variazioni di pressione. Questi iniettori possono essere utilizzati anche per cere, detersivi e pre-ammorbidenti. Per prestazioni ottimali, il Dosatron deve essere installato su ciascuna linea parallela.

Il sistema di iniezione chimica DOSATRON D3RE2AF funziona utilizzando il dosaggio volumetrico per miscelare liquidi e polveri. Le unità di iniezione possono essere regolate esternamente e non richiedono punte di orifizio. Sono dotati di pompe volumetriche e sono facili da installare con raccordi per tubi MPT standard da 3/4”. Richiedono solo 15 minuti di manutenzione ogni anno. Il Dosatron D3RE2AF può essere utilizzato per applicare fertilizzanti e prodotti chimici nella produzione agricola.

Gli Iniettori Chimici Offrono Una Precisione Che Elimina Il Rischio Di Sovradosaggio

La pompa di iniezione chimica DOSATRON D3RE2AF offre un dosaggio ad acqua, un modo eccellente per somministrare sostanze chimiche in modo sicuro e accurato. Il design del dosaggio volumetrico assicura che la miscela chimica rimanga la stessa indipendentemente dalla portata e dalla pressione. È l’iniettore chimico più preciso e conveniente sul mercato ed è perfetto per l’uso nell’industria della sicurezza alimentare, farmaceutica e della lavorazione dei metalli.

La pompa di iniezione chimica DOSATRON D3RE2AF aspira il fluido dalla camera di miscelazione e dal serbatoio del concentrato. Una volta che la sostanza chimica e l’acqua sono combinate, la pompa scarica la soluzione nella linea dell’acqua. L’iniettore Dosatron può essere utilizzato in un sistema di miscelazione centrale, avvolgitubo o DosaCart portatile. Ha un prefiltro dell’acqua, che lo rende facile da installare e mantenere.