GermGuardian AC5900WCA Purificatore D'aria True HPA

Il purificatore d’aria GermGuardian AC5900WCA HEPA è progettato per aree e stanze più grandi.

GermGuardian AC5900WCA non dispone di gestione o controllo wireless, ma fornisce operazioni e manutenzione semplici. Rimuove anche gli odori degli animali domestici, i COV e il fumo dall’aria.

Caratteristiche E Specifiche Di GermGuardian AC5900WCA

Innanzitutto, GermGuardian AC5900WCA è un’unità di grandi dimensioni e, quando è in uso, dovrebbe essere posizionata su una superficie piana, preferibilmente sul pavimento, con almeno un piede (~30,5 cm) di distanza dal mobile.

GermGuardian A5900WCA, del peso di 6 kg (5,9 kg), ha dimensioni (P x L x A) 9,65x 15,95x 53 cm (24,5×40,5x 53 cm) ed è alto quasi 53 cm. GermGuardian A5900WCA non è un piccolo purificatore d’aria.

Il sistema multistrato di filtrazione dell’aria è composto da:

– il prefiltro meccanico rimuove le particelle sospese nell’aria più grandi e protegge i filtri dell’aria interni da danni fisici e ne prolunga la durata,

– Un filtro dell’aria a carbone attivo elimina gli odori degli animali domestici, i composti organici volatili (VOC) e altri odori domestici comuni.

– Il vero filtro dell’aria HEPA filtra il 99,97% di particelle di 0,3 micron o più grandi dall’aria, assicurando che il purificatore d’aria rilasci praticamente l’aria pura,

– La lampada UV-C in combinazione con il biossido di titanio (TiO2) igienizza l’aria, uccidendo germi, batteri, virus e rimuove anche gli odori residui e i COV dall’aria. In quantità molto piccole, le lampade UV-C possono produrre ozono pericoloso.

Nota sull’ozono: l’ozono TWA (media ponderata nel tempo) di 8 ore per GermGuardian AC5900WCA è 0,001 ppmv quando testato in una camera da 30 m3 – GermGuardian AC5900WCA è conforme a vari standard di concentrazione massima consentita di ozono, che differiscono da paese a paese, per grande sicurezza margine. GermGuardian AC5900WCA ha un interruttore di accensione/spegnimento della lampada UV che consente all’utente di spegnere/accendere la lampada UV secondo necessità.

Console GermGuardian AC5900WCA

La console GermGuardian AC5900WCA è semplice e consente all’utente di controllare l’unità con pochi tocchi.

La console si trova nella parte superiore dell’unità. Include:

Interruttore di ripristino della luce notturna/filtro : utilizzato per accendere/spegnere la luce notturna e per ripristinare l’avviso di sostituzione del filtro.

– Interruttore di accensione/spegnimento lampada UV e reset lampada UV – utilizzato per accendere/spegnere la lampada UV e per ripristinare l’avviso di cambio lampada UV.

– L’interruttore del timer può essere utilizzato per accendere/spegnere il timer e impostare la durata del timer a 1, 2, 4 e 8 ore.

– L’interruttore della velocità della ventola consente di regolare la velocità della ventola. GermGuardian AC5900WCA ha tre velocità della ventola.

– L’interruttore On/Off accende/ spegne l’unità.

E questo è tutto per quanto riguarda il controllo del GermGuardian AC5900WCA.

Tuttavia, non importa quanto sia semplice utilizzare e mantenere GermGuardian AC5900WCA, quando arriva assicurati di leggere attentamente la Guida per l’utente e di abituarti al tuo nuovo purificatore d’aria.

Quando la velocità della ventola è impostata sulla velocità massima, GermGuardian AC5900WCA presenta una valutazione CADR di 220 per la polvere, 215 per il polline e 218 per il fumo. Può essere utilizzato come purificatore d’aria in ambienti fino a 338 mq (31,4 m2).

Manutenzione GermGuardian AC5900WCA

GermGuardian AC5900WCA è un’unità semplice da utilizzare e mantenere.

Si consiglia di pulire regolarmente l’unità utilizzando un panno morbido e asciutto.

Dovresti aspirare lo schermo del prefiltro con una spazzola morbida su base mensile o secondo necessità.

Il filtro dell’aria principale del GermGuardian AC5900WCA è il filtro dell’aria GermGuardian FLT5900 Filter J HEPA. Include un filtro dell’aria a carbone attivo non lavabile e un vero filtro HEPA non lavabile. Questi filtri dell’aria devono essere sostituiti ogni 6-8 mesi a seconda della frequenza di utilizzo dell’unità.

Utilizzare sempre filtri dell’aria originali quando si sostituisce il filtro dell’aria. Le prestazioni dei purificatori d’aria sono direttamente influenzate dalla qualità dei filtri.

Per chi ha la necessità di combattere odori e COV, c’è anche la possibilità di ordinare solo un filtro a carboni attivi (il modello FLT22C84 contiene 4 filtri aria a carboni attivi), che viene poi sostituito più spesso di un vero filtro aria HEPA.

Dopo aver sostituito i filtri dell’aria, assicurarsi di ripristinare la spia del filtro.

La lampadina UV è un’altra parte del purificatore d’aria che deve essere sostituita occasionalmente.

Il periodo di sostituzione della luce UV dipende dall’utilizzo della lampadina e molti utenti che utilizzano la luce UV solo occasionalmente non devono sostituire la lampadina UV durante la vita di GermGuardian AC5900WCA.

Assicurati di ripristinare la spia della lampadina UV dopo aver sostituito la lampadina UV.

Per le procedure di manutenzione dettagliate, fare riferimento al Manuale dell’utente.

Per farla breve: questa unità è semplice, affidabile, facile da usare e ad alta capacità.

Manca di molte funzionalità avanzate, ma questo è il motivo per cui a così tante persone piace questa o unità simili.

Inoltre viene fornito con una garanzia limitata di 3 anni.