Revisione Della Collezione Di Eli E Elm Wharf

Profilo Di Eli & Olmo

Eli & Elm sono entrati nel mondo della biancheria da letto a gennaio con l’obiettivo di creare biancheria da letto di alta qualità per l’appassionato medio del sonno. Con sede a New Haven, CT, il loro nome è un omaggio a Eli Whitney, l’inventore della sgranatrice; e Elm City, la casa di Whitney prima che il suo nome fosse cambiato in New Haven. Tre uomini del Connecticut sono stati ispirati dall’innovazione di Eli Whitney con la pianta, quindi hanno iniziato a migliorare il mondo della biancheria da letto in cotone, con aspiranti sogni per rendere il letto un posto migliore per dormire. Dal momento che non c’è stata molta innovazione nei tessuti, Eli & Elm ha deciso di realizzare lenzuola di lusso a prezzi accessibili. La loro collaborazione con ingegneri e ricercatori ha portato a progressi ecologici nel campo. Concentrano inoltre le proprie risorse su prodotti del commercio equo e solidale che sono eticamente responsabili.

Ho ricevuto insieme la collezione Eli & Elm Whitney e Wharf in una scatola che pesava una tonnellata (figurativa). La costruzione della scatola dei prodotti della Whitney Collection è identica a quella di Laylas. Tuttavia, la confezione del prodotto è bianca con bordi neri e BAMBÙ. La divisione superiore è suddivisa su due linee. Come ho detto nella recensione della Whitney Collection, sono un grande fan del linguaggio di design minimalista e sans serif di Eli & Elms, quasi quanto mi piace Laylas.

Non si sentivano particolarmente impressionanti prima di essere lavati. Tuttavia, dopo un lavaggio a freddo e un’asciugatura in asciugatrice a bassa temperatura, sembravano lenzuola di bambù.

Anche se le tasche si sono leggermente ridotte, non è stato sufficiente per essere un problema. La collezione Wharf è un chiaro leader nella costruzione, grazie al suo design pulito e durevole.

Costruzione Della Raccolta Del Molo

Il set di lenzuola in bambù Eli & Elms è fantastico su così tanti livelli, ma il motivo non è quello che mi aspettavo. Ogni volta che entro nella mia camera da letto con indosso i miei pantaloni di flanella e la camicia a trama di cialda, non posso fare a meno di sentirmi un po’ fuori posto. Le lenzuola grigie e bianche a righe mi trasportano in un appartamento da scapolo in un grattacielo di Manhattan; il tipo in cui gli oggetti in titanio e acciaio spazzolato sono più numerosi di quelli realizzati con qualsiasi altro materiale. Queste lenzuola sembrano proprio come le lenzuola che troveresti sul letto di un uomo facoltoso con una collezione di abiti.

Ci sono tutti i tipi di persone là fuori con diverse preferenze in fatto di biancheria da letto, ma non so perché Eli & Elm abbiano scelto questa come una delle tre opzioni per la loro collezione Wharf in bambù. Da una parte hai la collezione Whitney che arriva solo in bianco, quindi può andare con qualsiasi cosa. La collezione Wharf presenta tre diversi modelli: gessato grigio, bianco e Window Payne (percalle grande, bianco e blu).

Il grigio si scontrerà sicuramente con quasi tutto ciò che non è su una sfumatura in scala di grigi e sembra estremamente fuori posto con il legno: è più adatto per i toni del metallo. Il design di Window Payne è un’ottima alternativa al bianco, soprattutto se stai cercando un tema del New England (ovvero tutto nautico). Sembra una selezione casuale di modelli. Mentre la maggior parte delle aziende si attiene ai colori solidi e ad alcuni modelli inoffensivi, Eli & Elm ha scelto due modelli diversi per due tipi di persone molto distinti.

Reperti Della Raccolta Del Molo

Ho usato la coperta ponderata Laylas insieme alla collezione Wharf e la combinazione è stata fantastica. Il tessuto di bambù ha fornito un’esperienza di sonno fresca e liscia come la seta. Tuttavia, la coperta era abbastanza calda da fornire una pressione morbida e confortevole in modo da poter addormentarti. Quindi cosa distingue i fogli Eli & Elm dagli altri fogli di bambù, come quelli di Layla? A parte i disegni e i colori, non molto. Le lenzuola di bambù Layla sono state le mie lenzuola preferite, quindi mi aspettavo che soddisfassero uno standard elevato.

L’eccitazione di Layla potrebbe essere stata in parte determinata dalle mie prime impressioni sulle lenzuola di bambù. Tuttavia, non lo saprò finché non proverò un altro set. Quando si arriva al punto, Eli & Elms stabiliscono i costi, il che li rende alcuni dei fogli migliori e meno costosi che ho provato finora. La cosa migliore delle lenzuola Eli & Elm? Offrono la sensazione di lusso, un’incredibile consistenza morbida e incredibili benefici per il sonno che si trovano in lenzuola molto più costose. Layla offre una prova di 120 notti, mentre Eli & Elm offre solo 45 notti. Questo può sembrare un grosso problema per alcuni, a seconda delle tue preferenze.

Raccomandazione Per La Raccolta In Banchina

Nel complesso, la collezione Wharf è un ottimo set di lenzuola che è conveniente e proviene da una grande azienda. Tuttavia, è difficile scegliere tra i fogli di bambù. Non c’è molto che li distingua. Il set di Eli & Elms potrebbe essere più economico, ma non di molto; e Layla offre solo colori solidi, senza motivi. Penso che siano entrambe scelte fantastiche e non penso che ti pentirai di averne acquistato una rispetto all’altra. Quando si tratta della questione del bambù o meno, ho ancora dubbi sull’approvvigionamento dei materiali: puoi leggere tutto sull’impatto ambientale della fabbricazione del bambù in viscosa, qui. Eli & Elms afferma che i fogli di bambù in viscosa al 100% sono ecologici e realizzati senza pesticidi dannosi. Sono anche intrecciati con una consistenza morbida come la seta. Tuttavia, questo non è il caso dei materiali in viscosa. Il bambù cresce così velocemente e vigorosamente che spesso non è considerato un bersaglio di parassiti. I pesticidi non sono richiesti, ma sto divagando.