Recensione Di YETI Hopper 30. È Il Miglior Dispositivo Di Raffreddamento Portatile Morbido?

Recensione Di YETI Hopper 30. È Davvero Il Miglior Dispositivo Di Raffreddamento Portatile Morbido Sotto?

Un buon frigorifero manterrà il tuo cibo e le tue bevande fresche per molti giorni, non importa se stai facendo un viaggio o prendendo parte a un’avventura dettagliata lungo il fiume Kenai. Tutti sanno che YETI produce i migliori refrigeratori del settore in termini di qualità e resistenza. Una tramoggia YETI può essere un vero sogno per alcuni.

Ci sono molti modelli e tipologie tra cui scegliere nell’ampia gamma di refrigeratori YETis. Questa recensione si concentrerà sul dispositivo di raffreddamento portatile a tramoggia YETI m30 .

Prima di entrare nella recensione, parliamo della differenza tra una YETI Hopper e una YETI Tundra e quale è la migliore per le tue esigenze.

YETI Tundra Contro YETI Hopper

La principale differenza tra YETI Tundra e YETI Hopper è la loro funzionalità. Tundra è un dispositivo di raffreddamento a lato duro, mentre Hopper è a lato morbido. Tutto si riduce a ciò che stai cercando di fare con il tuo nuovissimo YETI.

Ci sarà la revisione della YETI M30Hopper recensione radiatore portatile Prima di tuffarci nei dettagli.

Per Cosa Sono Migliori: Tundra Contro Hopper

Il tuo dispositivo di raffreddamento dovrebbe essere in grado di rimanere in un posto se hai intenzione di pescare in acque profonde. Per questo tipo di attività all’aperto, un frigorifero portatile Tundra è un’opzione migliore.

Camminerai molto se hai intenzione di portare il tuo dispositivo di raffreddamento con te in spiaggia o in campeggio. Per questo tipo di attività all’aperto, una borsa termica morbida è un’opzione migliore. I refrigeratori morbidi sono facili da trasportare e trasportare.

Facilità D’uso: Tundra Contro Hopper

I frigoriferi rigidi sono difficili da trasportare quando sono pieni. I refrigeratori Tundra possono trasportare più lattine e bottiglie di una tramoggia portatile. Questo è molto utile se hai bisogno di più spazio per le tue cose.

Il rovescio della medaglia è che non puoi semplicemente camminare con un dispositivo di raffreddamento della tundra attaccato alle spalle. Molti frigoriferi Tundra hanno una maniglia rotante in metallo o maniglie in nylon e corda di gomma. Questi refrigeratori possono essere difficili da trasportare se non hai un’auto.

Ritenzione Di Ghiaccio: Tundra Contro Hopper

I refrigeratori rigidi potrebbero essere più pesanti da trasportare, tuttavia, hanno un isolamento e uno spazio migliori per tutte le tue bevande e bevande. I refrigeratori Tundra hanno spessi gusci di plastica rotostampati e 1,5-5 cm di isolamento nelle pareti con più di 2-8 cm di isolamento nel coperchio. Puoi immaginare che questo li renda estremamente bravi a mantenere la temperatura del guscio interno. Il tuo ghiaccio rimarrà intatto più a lungo e meglio in un refrigeratore Tundra.

YETI Hopper utilizza schiuma a celle fredde e 3 cm di isolamento che li rende più deboli delle loro controparti. Una tramoggia non è consigliata per lunghi viaggi che superano i sette giorni. Entrambi sono progettati per scopi diversi.

Mentre sia YETI Hopper che Tundra sono scelte eccellenti per gli appassionati di viaggi, la YETI M30 Hopper occupa un posto speciale grazie alla sua eccezionale funzionalità e praticità. La prossima parte sarà una recensione del nuovo frigorifero portatile YETI Hooper. Spiegherò anche perché è così ben accolto.

Ciascuno dei modelli YETI viene fornito con il suo set unico di funzionalità progettate per soddisfare le tue esigenze. YETI 30 non è diverso. Questa parte della recensione del dispositivo di raffreddamento YETI 30 si concentrerà sulle caratteristiche chiave che lo rendono così desiderabile per così tanti.

DryHide Shell:

Una delle cose principali dei refrigeratori YETI che ci attacca è il loro morbido tessuto DryHide. Invece di usarlo solo all’interno, lo usano sia per i gusci interni che per quelli esterni. Il dispositivo di raffreddamento è antimicrobico, resistente alla muffa ed estremamente forte.

Il materiale è molto simile alle zattere. Sono impermeabili e senza cuciture grazie alle cuciture gestite da radiofrequenza. È impossibile per l’acqua entrare o uscire da questa cucitura.

Fodera Per Alimenti:

Come ho appena detto, la tramoggia YETI è realizzata con un rivestimento alimentare approvato dalla FDA. I refrigeratori morbidi hanno maggiori probabilità di trascurare il rivestimento mentre impermeabilizzano il loro interno. YETI Hopper 30 è stato creato pensando a questi piccoli dettagli.

È completamente aerato e impermeabile, il che lo rende un compagno di viaggio ideale per i climi umidi. Gli strati esterno e interno sono protetti da muffe e funghi resistendo all’umidità dall’esterno.

Isolamento Coldcell:

Tutti coloro che provano la tramoggia YETI per la prima volta rimangono sorpresi dal suo vano refrigerato profondo e duraturo. Il suo isolamento a celle fredde è la ragione per cui YETI30 può farlo.

Questa tecnologia premium utilizza schiuma a cellule chiuse per mantenere la temperatura all’interno del frigorifero. Inoltre impedisce alla temperatura esterna e al calore di entrare.

Cerniera HydroLok:

Forse una delle cose più frustranti delle borse da viaggio e dei refrigeratori sono le loro cerniere fragili e rigide che non vogliono aprirsi con un movimento fluido. Le cerniere Hydrolock si trovano nelle tute di sopravvivenza YETI 30 Hopper, nell’attrezzatura di protezione HazMat e nei trampolieri da pesca ad alte prestazioni.

Sono resistenti e praticamente indistruttibili, come puoi vedere. Realizzate per essere impermeabili, ermetiche e resistenti al calore, queste cerniere si comportano esattamente come immagini.

Griglia Del Punto Di Attacco

La tramoggia 30 include più griglie HitchPoint. Questi potrebbero non sembrare molti finché non ne avrai davvero bisogno. Tutti gli accessori, come apribottiglie e moschettoni, possono essere fissati all’Hopper 30, inclusi SideKick Dery Gear Case di YETI e Mole Zinger.

La scatola ingranaggi personalizzata può essere facilmente collegata alla tramoggia YETI. È impermeabile e a prova di perdite in modo da poter tenere al sicuro chiavi, portafogli e telefono. Questo è particolarmente utile se stai andando in spiaggia o in un luogo tropicale.

Da numerosi video di YouTube e recensioni dei clienti online, puoi facilmente scoprire quanto le persone amano il dispositivo di raffreddamento YETI Hopper 30. Alcune persone giurano su questo prodotto. Volevo condividere i miei pensieri e fornire le mie valutazioni su YETI 30, quindi l’ho fatto.

Design

Il frigorifero portatile Hopper non è solo progettato per essere pratico, ma anche accattivante. Il dispositivo di raffreddamento è disponibile in una combinazione di colori per dargli una dimensione extra. Il guscio DryHide ha una finitura semilucida che protegge la borsa dagli agenti inquinanti e dai raggi solari.

Le opzioni di colore limitate possono rivelarsi un problema per alcuni. Ci sono sicuramente modi in cui YETI può migliorare il loro Hopper 30 con diverse sfumature di colore e accessori, ma per ora portano solo due colori di base in beige e blu.

Capacità Di Isolamento:

Di solito, i refrigeratori morbidi hanno meno insolazione di quelli duri. Ciò significa che il ghiaccio dura più a lungo su un hard cooler. Nonostante abbia il suo guscio morbido, YETI 30 può conservare il ghiaccio per più di 2-3 giorni. La schiuma a cellule chiuse può mantenere 4 C fino a 73 ore.

Questo prodotto è paragonabile a prodotti simili. Può durare per 48 ore in una buona giornata. Puoi ottenere più isolamento aumentando il prezzo.

YETI Hopper 30 è stato progettato per essere a tenuta stagna e completamente sigillato. La chiusura a strisce magnetiche garantisce l’assenza di fuoriuscite accidentali.

Funzionalità

L’Hopper 30 è stato progettato per essere pratico e utile per tutte le tue esigenze di viaggio. Può contenere 24 lattine, sottomarini da 6 piedi e 4 vaschette di ghiaccio. È lungo 22 pollici x 30 cm di larghezza e x 16 pollici di altezza. Questo gli dà un sacco di spazio per trasportare tutto ciò che potresti desiderare durante il tuo viaggio.

Progettato per gli avventurieri hardcore là fuori, YETI Hopper 30 è per quei momenti in cui vuoi solo prendere e andare. È affidabile per qualsiasi viaggio selvaggio dal tuo normale campeggio a un pomeriggio al Salt Lick.

Portabilità

YETI Hopper 30, non è necessariamente un prodotto leggero. Da solo pesa circa 3 kg e con circa 24 lattine di birra puoi immaginare che diventi piuttosto pesante. I dispositivi di raffreddamento softshell sono più portatili di quelli hardshell. YETI 30 fa esattamente questo.

Il tuo YETI Hopper 30 può essere trasportato in molti modi diversi, anche a spalla per facilitare la camminata. La cinghia MOLLE semplifica il trasporto e l’accesso a diversi accessori senza dover aprire il dispositivo di raffreddamento effettivo.

Durata

Quando si tratta di durata, YETI Hopper 30 è difficile da battere. Questa borsa è realizzata in uretano termoplastico 840D, che ha un uretano termoplastico a doppia faccia. Mantiene la sua praticità pur essendo abbastanza forte da resistere a diversi ambienti.

Questo dispositivo di raffreddamento è fatto per resistere all’abrasione e può essere trasportato ovunque tu voglia. Il guscio DryHide insieme all’hardware interno in metallo lo rende un compagno di viaggio potente e resistente agli strappi. Il frigorifero portatile YETI viene fornito con una garanzia di 3 anni. Se il tuo dispositivo di raffreddamento subisce danni insoliti, puoi ottenere un sostituto.

Rapporto Qualità-prezzo:

YETI Hopper non è in alcun modo un dispositivo di raffreddamento conveniente per la tua prossima avventura. Tuttavia, non è possibile trovare un soft cooler migliore nel settore con una struttura e caratteristiche così superiori. Sebbene il cartellino del prezzo sia proibitivo per molte persone, lo consiglio a chiunque possa permetterselo.

Questo dispositivo di raffreddamento è un affare irripetibile. Questo frigorifero portatile può essere utilizzato per molti anni grazie alla sua costruzione solida e alla garanzia di tre anni. Questo frigorifero portatile è un ottimo investimento.

Acquistare Il Refrigeratore Portatile YETI Hopper: Cosa Devi Sapere

Ci sono molti ottimi prodotti là fuori, ma non tutti sono progettati per lo stesso gruppo di persone. È importante determinare se lo YETI 30 Hopper Cooler soddisfa le tue esigenze prima di acquistarlo. In questa parte della recensione di YETI Hopper 30, condividerò alcune delle cose chiave che devi considerare prima di acquistare un refrigeratore YETI:

Come Scassinare La Tua Tramoggia

Molte persone si lamentano del fatto che il refrigeratore sia rigido. Questo perché, proprio come ogni buon paio di scarpe, una borsa termica YETI richiede tempo per entrare. Il materiale è molto resistente e all’inizio può sembrare piuttosto rigido. Più lo usi, più diventa flessibile. Diventa più facile imballare e disimballare man mano che il materiale diventa più flessibile.

Manutenzione:

Non devi fare molto per mantenere e prenderti cura del tuo frigorifero portatile YETI Hopper 30. Tuttavia, la pulizia di base è un must se si desidera utilizzarla per decenni. Una cosa fondamentale da ricordare è mantenere sempre il frigorifero privo di umidità.

Il marchio suggerisce di lasciare aperta la cerniera Hydrolock con il cursore completamente esteso all’U-dock. Questo proteggerà la tua tramoggia YETI Y30, oltre a mantenere intatte la cerniera e la guarnizione impermeabile.

Esposizione Al Sole:

YETI Hopper, a differenza di altri Soft-cooler è più resistente al calore, al sole e alla grandine rispetto agli altri. Anche se è resistente al calore, i colori sbiadiscono nel tempo a causa della regolare esposizione ai raggi UV. Questo è un dato di fatto per qualsiasi borsa da esterno. La differenza rispetto a YETI Hopper 30 è che la perdita di colore è molto più sottile e lenta rispetto ad altri soft cooler sul mercato.

Dove Posso Acquistare Il Mio Nuovo Borsa Termica YETI 30?

Se Hopper 30 non è il modello che desideri, ci sono molti altri modelli YETI. Se stai cercando uno più portatile in stile zaino, dai un’occhiata allo YETI Hopper Backflip 24 . Puoi trovare opzioni più eleganti e convenienti sul sito Web ufficiale di YETI. Sarà qualcosa di cui farai tesoro e ti divertirai. C’è qualcosa per tutti!

I pro:

  • La chiusura magnetica offre maggiore isolamento e protezione.
  • Puoi conservare almeno 9 kg di ghiaccio e tra 25-30 lattine di birra, a seconda delle dimensioni dei tuoi contenitori.
  • Mantiene le tue bevande fresche fino a 72 ore!
  • È realizzato con materiali resistenti che sono estremamente durevoli per lunghi viaggi in ambienti difficili.
  • Include cinghie imbottite per un facile trasporto.
  • I cinturini MOLLE sono perfetti per gli accessori.

I contro:

  • Poiché è un dispositivo di raffreddamento a lato morbido, può essere difficile da caricare. Se hai sempre usato un hard cooler, ci vorrà un po’ di tempo per abituarti.
  • Non ci sono tasche laterali per YETI Hopper 30.
  • Disponibile in colori limitati.

Domande Frequenti Su YETI Hopper Cooler (FAQ)

La Tramoggia YETI M30 Vale Il Prezzo?

Lo YETI Hopper 30 vale il prezzo se stai cercando un dispositivo di raffreddamento con lati morbidi di alta qualità da un marchio affidabile. Puoi anche trovare refrigeratori per una frazione di questo prezzo.

Ma una volta provato l’M30, ti renderai conto del motivo per cui c’è questo clamore intorno a YETI e ai loro prodotti. È un’esperienza da investire in un dispositivo di raffreddamento del genere poiché durano letteralmente una vita.

Perché Gli M30 Di YETI Sono Così Costosi?

I refrigeratori YETI possono essere tra i più costosi. Poiché utilizzano la costruzione rotostampata, che è relativamente più costosa del normale, sono estremamente costosi.

La tramoggia YETI M30 utilizza tessuto ad alta densità e schiume a cellule chiuse per realizzare i migliori refrigeratori di sempre. Il design di zzipper è stato ispirato dagli attrezzi di sopravvivenza e dalle tute HazMat. Questi tipi di dettagli aggiuntivi richiedono molta manodopera per essere realizzati. YETI è costoso per questo motivo.

Quante Birre Può Contenere Uno YETI M30?

Lo YETI m30 standard può contenere 18 lattine di birra e ghiaccio a sufficienza per mantenerle fresche fino a 72 ore. Se stai trasportando altre bevande come coca cola o bevande gassate, puoi inserire fino a 24 bottiglie all’interno senza problemi.

La cosa grandiosa di YETI Hopper 30 è che, anche dopo tutte queste bottiglie e lattine, è relativamente facile da trasportare e da trasportare.

YETI O RTIC? Qual è Il Migliore?

Questi soft cooler sono molto apprezzati dagli appassionati di viaggi. RTIC tuttavia, può contenere più bbers di uno YETI M30. L’RTIC può contenere circa 30 birre, ma il volume del ghiaccio rimane lo stesso.

Ciò significa che le birre non rimangono fredde a lungo come in un refrigeratore YETI. La temperatura del refrigeratore YETI inizia a salire dopo 2 giorni, mentre lo YETI M30 può mantenere la sua temperatura fino a 4 giorni.

YETI è Davvero Il Miglior Marchio Per I Soft Cooler?

YETI ha costruito la propria reputazione nel settore dei dispositivi di raffreddamento con materiali di alta qualità e una struttura durevole. Le persone che hanno acquistato un soft cooler YETI giurano sulla sua capacità di mantenere le vostre birre fredde per ore.

Il ghiaccio rimane intatto per giorni e mantiene l’interno isolato. Questo li rende perfetti per le attività all’aperto. Questo softshell leggero è l’ideale per portare avanti un’avventura divertente e soleggiata.

L’asporto

Se stai cercando un frigorifero portatile fresco da portare nel tuo prossimo viaggio, YETI Hopper M30 può essere un’ottima scelta. C’è spazio per miglioramenti in termini di accessori e opzioni di colore.

Tuttavia, la qualità costruttiva e la ritenzione del ghiaccio dell’M30 sono imbattibili rispetto ad altri soft cooler.

Sebbene il prezzo possa sembrare alto all’inizio, se hai il budget per permettertelo, potrai goderti molti anni di divertimento con questo modello. YETIs M30 è probabilmente una delle loro migliori creazioni per chi ama le attività all’aperto come parte del proprio stile di vita.