POMPA DOSATRICE DOSATRON D3RE2AF

La POMPA DOSATRICE DOSATRON D3RE2AF DOSATRON ha due tipi di motori idraulici: uno che funziona esclusivamente con la pressione dell’acqua e l’altro che utilizza sia la pressione dell’acqua che la pressione idraulica per azionare la pompa. Il primo consente un dosaggio accurato, eliminando il rischio di sovradosaggio. Quest’ultimo permette di dosare accuratamente i concentrati, contribuendo così al rispetto dell’ambiente.

La Pressione Dell’acqua Come Unico Motore

La pompa dosatrice DOSATRON D3RE2AF utilizza la pressione dell’acqua come unica forza motrice per fornire un dosaggio preciso del liquido. La pompa aspira il prodotto concentrato, lo dosa nella percentuale desiderata e lo invia a valle. Il volume d’acqua che scorre attraverso la pompa è proporzionale alla dose di prodotto iniettato e può essere regolato facendo corrispondere la parte superiore della ghiera di regolazione alla scala desiderata.

Due Tipi Di Motori Idraulici

La POMPA DO SINGING DOSATRON D3RE2AF ha due diversi motori idraulici. Il motore del piatto oscillante è il motore idraulico originale ed è diventato un design popolare negli anni successivi. Dispone inoltre di un angolo del piatto oscillante regolabile. Questo design consente una facile regolazione per compensare le differenze di pressione dell’acqua. Questi due tipi di motori hanno applicazioni diverse in diversi settori.

Esistono due tipi base di motori idraulici: il tipo a camma singola e il tipo a pistoni radiali. Entrambi i tipi hanno la capacità di funzionare a varie velocità. Il motore a pistoni radiali, invece, è limitato nella sua gamma di velocità. Tuttavia, è ideale per applicazioni con requisiti di bassa velocità, perché può produrre coppia elevata e un’uscita regolare.

Le pompe a pistoni radiali sono disposte attorno a una camma eccentrica. Hanno pistoni caricati a molla che generano alternativamente aspirazione e scarico. Ogni pistone ha la propria camera e valvola per l’aspirazione del fluido. Trovano impiego nelle macchine utensili e come alimentatori per cilindri idraulici. La POMPA DOSATRICE DOSATRON D3RE2AF ha due tipi di motori idraulici: pompe a pistoni e pompe a palette.