Il Miglior Confronto Tra Borse Termiche

Borse Termiche Guida All’acquisto, Classifica E Test

Borse Termiche Guida Allacquisto Classifica E Test

Nella tua selezione, pensa alla morfologia e alla praticità dell’ambito modello. Anche il grado di isolamento è un punto importante da affrontare. Ecco un elenco dei migliori prodotti sul mercato. Tourit 22L-Schwarz è apprezzato per la sua multifunzionalità. In molte occasioni si rivela utile durante le uscite, in quanto mantiene gli alimenti alla giusta temperatura e ne preserva così le qualità nutritive. Ma puoi anche optare per il refrigerante sigillato Pengda che dimostra grande robustezza data la sua costruzione in nylon. Inoltre, il suo design elaborato in un colore opaco offre la possibilità di un uso multiplo.

Prodotti che consigliamo

I buoni prodotti hanno molte caratteristiche.

Pranzo Al Sacco Coibentato

Tourit 22L-Schwarz

Questo modello è versatile. È questo particolare in particolare che rende il fascino di questo articolo. Quindi, per trovare quale borsa termica scegliere, ti viene presentata questa copia. Questa borsa fornisce un isolamento ottimale per il tuo pasto. Non importa se è la tua bevanda preferita o lo spuntino di mezzogiorno, manterrà la temperatura perfetta. Il produttore utilizza PEVA come isolante.

Tra l’altro il rivestimento esterno del prodotto è a base di tessuto Oxford: impermeabile e resistente all’acqua. La natura di questa combinazione garantisce la robustezza e la durata dell’utensile. Ha una capacità di 22 l e scomparti per piccoli accessori. Secondo il confronto dei prezzi, è classificato come un articolo essenziale. Quindi, per usufruire di un articolo top di gamma, il nostro consiglio vi indirizza verso questo dispositivo.

Per il

Perfetto per tutta la famiglia Con il suo ampio spazio di archiviazione, TOURIT22L-Schwarz può essere utilizzato per picnic e gite. Scomparti aggiuntivi completano la praticità di questo strumento.

Comodità nell’uso : Con cinghie regolabili in base alla taglia dell’utilizzatore, quest’ultimo non ha difficoltà a trasportarlo su lunghe distanze.

contro

Prezzo inaccessibile: data la qualità premium di questo modello, è ovvio che il suo valore supera la media. Questo è ciò che impedisce alla maggior parte delle persone di sceglierlo.

Questo modello è pratico e favorisce l’isolamento degli alimenti. Il suo rivestimento non è soggetto a perdite. Ha un rivestimento in PVC trasparente che può trattenere acqua, succhi e condimenti. Si trova nello scomparto principale. Inoltre, le sue cerniere e le cuciture aiutano a mantenere il cibo fresco.

È facile da mantenere. Per lavare la borsa termica separatamente, è sufficiente rimuovere la fodera rimovibile. L’esterno, realizzato in tessuto Oxford idrorepellente, può essere pulito solo con una spugna umida. L’articolo si piega con cura per la conservazione. Può essere facilmente riposto nelle valigie mentre sei in movimento. La praticità dello strumento gli vale un rivale con la borsa più performante della sua categoria.

Al

Comodo da riporre: l’accessorio può essere piegato facilmente e inserito in qualsiasi borsa. Una volta che il dispositivo è funzionante, l’inserto nella parte inferiore tiene il cibo in posizione.

Durevole : La sua fodera in PVC trasparente, il suo rivestimento esterno in tessuto Oxford, le cerniere lampo, tutti questi dettagli contribuiscono a garantire solidità e robustezza all’insieme.

contro

Questo accessorio non è abbastanza sofisticato: è un accessorio di buona qualità. Ci sono alcuni aspetti negativi di questo accessorio, come la chiusura rigida. Il velcro sui bordi superiori migliorerebbe la tenuta di questa borsa termica per il pranzo.

Zaino isotermico

Zaino frigorifero Pengda

Per accompagnarti durante le tue uscite in famiglia o con gli amici, opta per questo modello molto impermeabile che può ospitare comodamente più di venti lattine. In tutto, la sua capacità è stimata in 25 litri e le sue dimensioni sono 28 cm x 20 cm x 35 cm, che è più che sufficiente per conservare snack, bevande o pasti. Progettato con schiuma molto densa e dotato di un rivestimento in PEVA pressato a caldo, dimostra un’eccellente tenuta per mantenere il suo contenuto a una buona temperatura, inferiore a 15°C con un congelatore incluso.

Questa borsa è anche molto resistente e non ti deluderà durante il tuo viaggio. Sarà con te per molti anni. Infatti, è stato realizzato in nylon che è molto resistente allo strappo. Non si graffierà facilmente, quindi puoi affrontare gli ambienti più difficili.

Con il suo peso di 630 g, non rappresenterà un carico aggiuntivo se devi percorrere una lunga distanza. Le sue cinghie ti offriranno anche tutto il comfort di cui potresti aver bisogno, poiché sono imbottite e possono essere regolate secondo i tuoi desideri, in base alla tua taglia e alla tua morfologia.

Per orientarti facilmente tra i tuoi effetti personali, hai diversi scomparti, tra cui un ampio scomparto portaoggetti, 2 tasche a rete sui lati, una tasca frontale con cerniera e un divisorio per riporre i tuoi vari utensili. Una tasca interna si trova nella parte superiore del coperchio e 2 ganci a D, nonché un apribottiglie.

Al

Isolamento termico L’assieme è a tenuta stagna e può mantenere il calore o il freddo per ore.

Versatile: può accompagnarti nelle tue escursioni e può essere utilizzato per la tua spesa quotidiana. Il suo colore nero consente a uomini e donne di indossarlo.

Conservazione: è fantastico che questo articolo contenga molti scomparti per la conservazione. Sarai in grado di organizzarti meglio di chiunque altro.

contro

Fodera staccata: Tuttavia, sarebbe preferibile che la fodera fosse laminata direttamente con l’isolamento/tessuto esterno. Lo spazio interno non è ottimale perché ciò non è possibile.

Questo zaino è perfetto per le escursioni o le gite all’aria aperta. È facile da trasportare e lo rende molto comodo. Può contenere anche 16 lattine. Questa è una grande caratteristica per gli appassionati di bevande. Lo strumento è adatto per fughe di gruppo all’aperto. Gli spallacci sono imbottiti per un maggiore comfort durante gli spostamenti. Questo zaino è abbastanza leggero da poter essere trasportato per lunghe distanze.

La grande capacità di questo dispositivo si conferma con dimensioni di 33 L x 19 L x 45 H cm. I materiali che lo compongono gli conferiscono una durata indefinita. Il PU 600 D impermeabile può strapparsi solo sotto elementi taglienti. Il PEVA che riveste le sue parti interne garantisce un isolamento ottimale. Con così tante recensioni positive, non è più difficile decidere quale borsa termica sia la migliore.

Al

Questa borsa è adatta per famiglie numerose. È l’ideale per passeggiate di gruppo per via delle sue dimensioni. Può contenere sia bevande che pasti grazie alla sua capacità di 28 litri. Le sue tasche sono un vantaggio per la conservazione.

contro

Design di base : questo non è un problema di dimensioni. Alcune persone sottolineano, tuttavia, che il design del prodotto è ancora elementare.

Borsa termica per bottiglie

Frigorifero per bottiglie Campingaz

Di dimensioni piuttosto ridotte, questo dispositivo è destinato alle nostre bevande zuccherate o alla nostra bottiglia d’acqua. Segue gli stessi principi delle sue coppie nella conservazione al caldo e al freddo. Pertanto, il suo esterno è costituito da uno strato di poliestere ripstop che mostra una grande resistenza allo strappo e all’usura precoce. L’isolamento interno a base di schiuma PE limita la perdita di temperatura. Quest’ultimo ha una guarnizione di 6 mm, che garantisce una conservazione ottimale del caldo o del freddo nell’arco di 4 ore.

Questa piccola borsa termica è facile da trasportare grazie alla sua morfologia. Ha un cinturino regolabile in base alle esigenze dell’utente. Il nostro confronto lo colloca tra gli articoli più apprezzati del momento. Inoltre, non è costoso. Questo modello è l’ideale per chi cerca qualcosa di compatto, leggero e pratico.

Al

Ideale per la vita di tutti i giorni : che stiamo andando a scuola, in ufficio o anche a fare una passeggiata, questo strumento ci accompagna senza ingombrarci. Può essere utilizzato per gustare bevande fredde allo stesso tempo.

Funzionale : la possibilità di infilare piccole cianfrusaglie nei suoi scomparti aggiuntivi è un vantaggio. Possiamo mettere lì le nostre chiavi, i nostri telefoni o i nostri fazzoletti.

contro

Più efficiente: molte persone adorano questo prodotto. Un cliente condivide la sua esperienza negativa con il prodotto. La borsa termica che ha acquistato non avrebbe tenuto fuori il freddo.

Borsa Termica Per Bebè

Uno

Per tutte le mamme che trascorrono la giornata all’aria aperta con il proprio piccolo, resta fondamentale preparare il biberon del proprio bambino prima di ogni uscita. Questo è un modo molto migliore per mantenere pulito il biberon di tuo figlio. Tuttavia, abbiamo bisogno di un contenitore specifico per trasportare e mantenere a temperatura ambiente i pasti dei neonati. La migliore marca di borse termiche presenta una vasta gamma di prodotti adatti e destinati a questo scopo. Questo modello Oneyongs C001 ne è un esempio. Non è il più costoso.

A questo prezzo, questo strumento conserva la pappa del bambino in condizioni ottimali. Ha uno scomparto principale che può essere utilizzato per riporre bottiglie e altri alimenti. Può essere fissato a un passeggino o a una borsa per pannolini con una maniglia. Man mano che il bambino cresce, la mamma può ancora usare questa borsa termica per bambini per tenere il pranzo.

Al

Multiuso: è più di un semplice contenitore per i nostri piccoli. Le sue dimensioni e il suo design ne consentono l’utilizzo per mantenere a temperatura ambiente il pranzo dei genitori.

Resiste al tempo : la durata del prodotto è confermata dai suoi fan. Anche dopo un uso intensivo e quotidiano, l’articolo non presenta rotture o segni di usura.

contro

Dimensioni insoddisfacenti e nessun supporto specifico all’interno : Per alcuni è una borsa termica abbastanza grande. Può contenere due bottiglie o più vasetti. Se ne porti solo uno, c’è molto spazio.

Borsa Termica Per Bambini

Badabulle B043303

Tutte le mamme sono alla ricerca di idee su dove acquistare la migliore borsa termica. Questo modello è per coloro che sono molto attenti alla qualità e alla cura dei dettagli. B043303 di Badabulle è sia estetica che design. Il suo formato è adatto ad accogliere più bottiglie contemporaneamente. Le sue dimensioni interne sono 18 X 16 cm. Pertanto, può contenere un volume di 3,5 l.

C’è molto spazio per i genitori per riporre fino a quattro biberon. Oltre a questo, puoi aggiungere piatti per i più piccoli. È la sua grande capacità che lo rende pratico e multifunzionale. Inoltre, per mantenerlo, è sufficiente pulirlo con una spugna umida. Per evitare che l’efficacia del sistema di isolamento venga compromessa, non lavarlo in lavatrice.

Per il

Funzionale : lo spazio interno dell’articolo può essere utilizzato per riporre biberon, barattoli di composte o anche il pranzo per gli anziani. Invece di dover trasportare più dispositivi, puoi semplicemente usare questa borsa termica per bambini.

Comodo e facile da trasportare : la tracolla regolabile su diversi livelli permette di portare questo accessorio a tracolla o semplicemente a mano.

contro

La maggioranza non approva questo design: la forma arrotondata dell’articolo non è per tutti. Questo design non è pratico per molte persone. Tuttavia, l’estetica c’è.

Come Si Sceglie La Borsa Termica Giusta?

Le borse termiche sono più che utili per mantenere il cibo caldo. Ora è possibile preservare la freschezza degli alimenti e la qualità delle bevande con i progressi tecnologici. I tanti stili e formati disponibili sul mercato fanno sì che spesso siamo sopraffatti dalle opzioni e costretti a scegliere modelli che non si adattano alle nostre esigenze. Questa guida all’acquisto ti aiuterà a evitare di commettere questo errore. Le caratteristiche essenziali che devono essere considerate prima di poter accettare il proprio destino sono elencate di seguito.

Tipo di prodotto

Gli strumenti inadatti sono inutili e dispendiosi. Il primo passo per trovare il dispositivo perfetto è identificare il tipo di campione su cui concentrarsi. È fondamentale prendere in considerazione diversi parametri, comprese le tue abitudini alimentari. È dai tuoi menu che determini la natura della borsa. La maggior parte è isotermica in entrambe le direzioni: calda o fredda; questo dettaglio le rende più versatili e pratiche.

Il livello di isolamento dello strumento è essenziale a tal fine. Poiché l’uso del prodotto varia a seconda della persona, è necessario vedere per quanto tempo il dispositivo è in grado di mantenere la stessa temperatura. Se l’accessorio è destinato a preservare gli alimenti quotidiani dei nostri piccoli, è bene optare per un modello isotermico con una tenuta più forte, in particolare quelli che mantengono la freschezza o il calore per un periodo di tempo più lungo. Dalle 8 alle 10 Uno strumento che dura dalle 4 alle 6 ore è adatto a escursionisti e lavoratori. Sta quindi a ciascuno definire le proprie esigenze e collegare ad esse la scelta della natura della propria borsa.

La modalità di trasporto

Ci sono molti modelli sul mercato che attireranno la tua lussuria. Ma per distinguerli, devono essere presi in considerazione altri criteri importanti. Il comfort nell’uso quotidiano del dispositivo rimane decisivo. Ecco perché è importante considerare la modalità di trasporto. Lo strumento è dotato di cinghie, tracolla regolabile o è disponibile direttamente come zaino? Alcuni modelli sono adatti ai bambini grazie ai manici a clip, a strappo oa cinghia. Altri sono indipendenti.

Quindi, ognuno analizza il formato dell’articolo in cui trova il suo conforto.

Anche il grado di ingombro del dispositivo rimane un elemento decisivo di scelta. Dovresti considerare prodotti che hanno cinghie più regolabili e imbottite. Ciò eviterà qualsiasi disagio alle spalle.

La dimensione

Per la comodità dell’utente, le dimensioni devono essere adeguate ai bisogni e alle richieste di ciascuna persona. Questa caratteristica tiene conto della modalità di utilizzo della borsa. È destinato a un uso regolare come il trasporto del pranzo o piuttosto a un uso occasionale come l’escursionismo o le vacanze all’aria aperta? Tutti questi dettagli dipendono dal profilo della persona che utilizzerà il prodotto: adulto, bambino o neonato. Ma in media, un modello con una capacità elevata è ampiamente apprezzato da molte persone.

Robustezza

Nessuno vuole acquistare un prodotto che si consuma fin dai primi momenti di utilizzo. Preferiamo rivolgerci a quelli che mostrano un’elevata resistenza agli urti. È importante scegliere robuste borse termiche. Questa caratteristica è dovuta alla qualità delle materie prime dell’accessorio. Grazie all’utilizzo di chiusure e punti specifici, lo strumento può fermare meglio la perdita di temperatura. Per una panoramica completa, consultare i siti Web del produttore. Anche l’impermeabilità del modello è un criterio non trascurabile. Questa robustezza non dipende necessariamente dal peso dell’articolo. Le borse leggere possono avere grande resistenza e lunga durata.

Le opzioni di tutti

Ci sono molte opzioni disponibili sul mercato. Ogni modello offre un diverso set di opzioni. Poiché tutti hanno una particolarità che li distingue, l’acquirente deve soffermarsi su questi dettagli per vedere se questa specificità corrisponde alle sue aspettative. Alcuni scomparti hanno aree di archiviazione aggiuntive che possono essere utilizzate per riporre chiavi o smartphone. Altri esemplari sono disponibili in una taglia più piccola e si adattano a marsupi come il passeggino. Interessati a come utilizzare il prodotto per trovare la perla rara che fa per te.

Il costo

Ancora una volta, dipende dalle necessità dell’acquirente. Alcune persone sono contente solo di prodotti costosi. Questo valore esorbitante costituisce in qualche modo un mezzo per affermare la qualità superiore dell’accessorio. Una borsa termica, anche la più costosa, non è un investimento stravagante.

Li puoi trovare anche sui comparatori di prezzi con un rapporto qualità/prezzo inferiore. Il suo prezzo oscilla tra i dieci ei dieci euro. L’articolo è facilmente accessibile a tutti. Certo, le referenze di fascia alta hanno un prezzo più alto, ma raramente raggiungono i quaranta euro. Puoi anche concentrarti su copie convenienti per poter cambiare la tua borsa termica quando ci fa comodo.

Insomma, per scoprire come scegliere le migliori borse termiche del 2022, spesso si consiglia di puntare sui criteri determinanti. Questi punti ci aiuteranno a scegliere i prodotti che soddisfano le nostre esigenze e necessità.

Come Utilizzare Una Borsa Termica?

Una volta trovato il prodotto che fa per noi, è tempo di imparare come funziona. Conoscere la modalità di trattamento più appropriata per il nostro accessorio ne prolunga ulteriormente la durata e migliora il nostro comfort nel suo utilizzo.

A cosa serve una borsa termica?

È uno strumento che ci aiuta a mantenere i nostri cibi e bevande in condizioni ottimali per un tempo limitato. Questo articolo può essere utilizzato per trasportare i pasti durante i viaggi, le vacanze o al lavoro. Ci sono molte opzioni disponibili per soddisfare le diverse esigenze. Questi modelli si distinguono per le loro opzioni integrate, che includono una borsa di forma rettangolare o rettangolare, così come quelle che sembrano una bottiglia. Il grado di praticità di ciascuno deriva anche da queste caratteristiche. Tutti possono essere utilizzati per trasportare il cibo in modo efficiente.

Come si mette una pizza in una borsa termica?

Dipende da ogni dispositivo e dalle dimensioni della pizza. Ogni sacchetto isotermico ha generalmente un fondo solido che permette di conservare gli alimenti. Se le dimensioni della busta e della scatola che contiene la pizza corrispondono, allora non c’è problema che si incastrino tutte facilmente. Altrimenti, dovrai aggiungere una scatola di plastica ermetica all’interno del sacchetto per conservare il cibo pezzo per pezzo. La cosa migliore è sempre optare per formati che accettino di evitare questo inconveniente.

Quanto tempo mettere la bottiglia in una borsa termica?

Questo accessorio viene spesso utilizzato dalle mamme per trasportare le merende del proprio bambino durante la giornata. Lo strumento rimane pratico per molte ragioni, in particolare perché si aggancia facilmente al passeggino e si inserisce facilmente nelle borse. Tuttavia, non puoi lasciare i tuoi pasti all’interno di questo supporto a tempo indeterminato. I genitori dovrebbero essere consapevoli che il cibo ha un sapore diverso dopo sei ore. Questo vale in particolare per i biberon a base di latte in polvere. Anche se il sacchetto mantiene la bevanda alla temperatura corretta, può iniziare a deteriorarsi. Quindi, non è bene tenerlo per più di 4-5 ore al chiuso.

Come pulire una borsa termica?

È facile mantenere questo dispositivo. Non lasciarlo in lavatrice. Ciò farà perdere la sua impermeabilità e ridurrà la sua capacità di fermare la perdita di temperatura. Fornirà meno isolamento. È meglio farlo a mano. In molti casi basta una passata con una spugna imbevuta di acqua saponata e un abbondante risciacquo per ripristinarla. Lo stesso vale per il suo interno staccabile.

Domande Frequenti _

Q1: Per quanto tempo una borsa termica mantiene un pasto caldo o freddo?

Tutto dipende dal modello e dall’ambiente. In condizioni ottimali, cioè all’ombra, alcuni mantengono la temperatura costante fino a 6 ore senza batter ciglio. Puoi viaggiare per migliaia di miglia senza dover mangiare cibo avariato.

Q2 Come realizzare una borsa termica.

Gli appassionati di cucito possono progettare e personalizzare da soli le loro borse termiche per il pranzo. Avranno bisogno solo di pochi accessori, come tessuto impermeabile, tessuto di cotone, cerniere, supporto in cartone e cinghie. Puoi personalizzare il design della tua borsa in base alle tue esigenze, ma la più comune è quella rettangolare.

Inizia con le basi. Disegna il design della tua borsa su carta. Inizia con il fondo. Quindi, calcola le dimensioni elementari. Non dimenticare di includere i due centimetri in più per le cuciture. Continua con l’altezza che servirà da corpo. Dovresti lavorare con i tessuti solo se conosci le tue misure. Quindi, disegna la parte superiore. Quindi collegare i due pezzi con la chiusura. Molti siti offrono tutorial. Questi tutorial possono aiutarti ad avere successo nella tua attività.

Q3: scatola frigo o borsa termica?

Sembra ovvio. Ma, se scaviamo più a fondo, troviamo un enigma. Quale dovresti scegliere? Il secondo ha molti vantaggi. È estremamente pratico e utile per la vita quotidiana. È leggero e facile da trasportare. Utilizzare questo supporto per portarsi il pranzo da casa è un modo per risparmiare tempo, risparmiare denaro e soprattutto mangiare sano. Inoltre, il suo utilizzo è ecologico e rispettoso dell’ambiente.

Il refrigeratore è meno efficace nel mantenere calde grandi quantità di cibo rispetto alla seconda opzione. Il frigorifero ha una maggiore capacità di contenere più cibo per un tempo più lungo. Tuttavia, con tali proprietà, occupa spazio e richiede più sforzi e condizioni durante il trasporto. Entrambi sono ancora utili in varie modalità di utilizzo.

Q4: Quanto tempo conservare gli alimenti congelati in una borsa termica?

L’importante in questa iniziativa è non spezzare mai la catena del freddo per non deteriorare la qualità dei surgelati. Fatto ciò, non è bene lasciare questo prodotto a lungo in una borsa termica. Un dispositivo di raffreddamento con una maggiore durata è migliore per la conservazione. Puoi sempre aggiungere del ghiaccio all’interno del sacchetto per ottimizzare la conservazione della freschezza. La catena del freddo non può essere mantenuta al di sotto di queste condizioni per più di 30 minuti.

Utilizzare una borsa termica per trasportare facilmente il latte materno

Necessaria per conservare al meglio il latte in bottiglia, ergonomica per trasportare facilmente la bottiglia senza preoccuparsi dell’ingombro, la sacca di tipo isotermico presenta il perfetto equilibrio tra utilità e praticità. Tutte le mamme possono trovarlo sugli scaffali dei supermercati a un prezzo molto conveniente.

Indispensabile per le mamme

La tradizione obbliga, il bambino dovrebbe essere nutrito preferibilmente con cibi freschi, compreso il latte materno. Pertanto, per mantenere la qualità del liquido il più a lungo possibile, è stata creata la borsa termica di qualità. La bottiglia può essere conservata a temperatura ambiente per un massimo di 4 ore dopo che è piena. Ciò consente alla mamma di muoversi con sicurezza per mezza giornata con il suo bambino, il biberon e la borsa termica. Il piccolo beneficia anche di un’alimentazione nutriente durante l’intero viaggio. Vale a dire che, senza un riparo adeguato, il liquido perderebbe molto rapidamente tutto il suo valore.

Accessori

Se la sacca di questo tipo è predisposta per accogliere il biberon, quest’ultimo è creato per incorporare il latte materno, ma come ottenere questo liquido? Il tiralatte è qui per aiutarti. Questa è un’ottima aggiunta agli altri due dispositivi e può essere utilizzata per ottenere il meglio dalla mamma. Questo è indispensabile. Senza di essa, la bottiglia e la borsa sarebbero inutili. È solo grazie all’azione di questa macchina che riusciamo a pompare il latte nel contenitore. Questi tre elementi sono essenziali per la salute e il benessere del bambino.

Prezzo

Per quanto riguarda il prezzo, tutti possono beneficiarne. A causa del suo prezzo basso, la borsa termica è un’ottima scelta per le mamme. Un modello standard costa solo dieci euro. Inoltre, la differenza di prezzo tra la fascia media e la più avanzata sembra insignificante. Questi sono disponibili a partire da 40 euro. Questi includono le opzioni di conservazione a caldo ea freddo, che possono durare tra le 6 e le 8 ore. Fondamentalmente, tutti possono permetterselo senza spendere una fortuna. Ecco alcuni dei migliori prodotti.

Caldo o freddo

Puoi riporre le tue borse isolanti in condizioni calde o fredde. Pertanto, ogni prodotto incorporato nella bottiglia rimane nel suo stato iniziale per un determinato periodo di tempo. Il latte materno rimane caldo per circa un’ora. E per quanto riguarda la bevanda fredda, mantiene la sua freschezza senza scaldarsi, indipendentemente dal clima e dalla stagione. Il segreto sta nella fabbricazione stessa dell’articolo. Questi accessori sono realizzati in alluminio o poliestere e isolano completamente la bottiglia dalle temperature esterne.

Borsa con tracolla

Questo modello può essere indossato al collo e fissato con una connessione. La borsa può essere fissata in modo sicuro in modo che la madre possa muoversi con le braccia. Immagina una madre e il suo bambino seduti in metropolitana con la loro borsa piena di attrezzi.

Improvvisamente, quando arriverà il momento della bottiglia, il compito da svolgere sarebbe enorme poiché bisognerà chinarsi e dissotterrare la bottiglia sepolta nel sacco. E con il suo piccolo sul petto, l’operazione può essere faticosa visto il numero di volte che l’azione si ripeterà nell’arco della giornata. Ma con la borsa appesa al corpo, il problema si risolve in pochi movimenti. La madre può aprire la cerniera dell’accessorio mentre il bambino ha ancora fame e poi consegnare il biberon al bambino in piedi.

Per visualizzare una versione impermeabile

Possiamo trovare anche borse impermeabili con cordini. Non solo mantiene il cibo fresco, ma lo protegge anche dall’acqua e dall’umidità. Questo tipo di esemplare è indispensabile soprattutto quando la bottiglia è riposta in tutta l’attrezzatura da picnic.

Spazio in cui puree e altri cibi viscidi possono affondare nel sacchetto e causare danni in qualsiasi momento. O quando l’acquazzone minaccia di inzuppare tutto ciò che incontra sul suo cammino. In queste condizioni, la borsa rimane pulita dall’interno, anche se lo strato esterno sembra bagnato. Di conseguenza, la bottiglia rimane sempre intatta.

Con una borsa anticaduta

Alcuni modelli menzionano anche la resistenza alle cadute, oltre all’impermeabilità. Per quanto compatta sia, la bottiglia da sola si frantumerebbe in mille pezzi se dovesse urtare violentemente il suolo. Purtroppo nessun oggetto è al sicuro da un incidente, il rischio di caduta è infatti frequente.

La buona notizia è che la bottiglia, che è avvolta da un rivestimento anticaduta, è protetta da rotture, urti e graffi. I diversi strati che formano l’interno di alcune copie le rendono apparecchiature altamente rassicuranti che si adattano bene alle preoccupazioni della mamma.

Come pulirlo?

Alcune persone non vogliono portarsi dietro una borsa più o meno sporca. Dovresti prenderti cura dell’accessorio poiché nei primi giorni potrebbero apparire macchie di latte.

È meglio lavare la macchina a mano, piuttosto che usarla come lavatrice. Immergilo in acqua saponata e poi strofina delicatamente l’intera superficie, comprese le facce. Questo metodo rimuove la maggior parte dello sporco. Il succo di limone e l’acqua calda possono essere utilizzati per rimuovere lo sporco ostinato. Dopo la manutenzione, arriva l’essiccazione al sole. E ancora, la mamma potrà andarsene con una borsa come nuova e di cui non si vergognerà in pubblico.

Questi prodotti erano tra i più consigliati, ma ora non sono più disponibili

Kondor L&G CB004H

Pratico: quando vediamo questo strumento, ciò che ci viene in mente è pratico. Si indossa sulla parte posteriore del corpo, Kondor L&G B004H ci aiuta a vivere più facilmente e mantiene il nostro cibo fresco. È leggero e amato da molti. All’interno c’è un’area dedicata al cibo, quindi non devi pasticciare con tutto.

La referenza è progettata con tecnologia di ultima generazione in grado di fermare la perdita del freddo o del caldo iniziale dei nostri piatti. Il cibo rimane fresco o caldo per 5-7 ore di seguito.

La parte anteriore e i lati hanno scomparti che possono essere utilizzati per riporre piccoli accessori come chiavi, rossetto o telefoni.

Questo modello è adatto alla maggior parte delle persone. Questa borsa termica è molto più funzionale di altri modelli e ha un alto livello di resistenza agli urti.

Per il

Questo zaino isolante è efficiente Non importa quanto fa caldo fuori. La freschezza dei tuoi cibi sarà garantita dallo zaino coibentato. È sufficiente chiuderlo bene in modo che non si verifichino perdite di temperatura. Può essere utilizzato dalla mattina al tardo pomeriggio.

Compatto e pratico: il modello leggero non occupa molto spazio una volta in valigia poiché può essere appiattito.

contro

Di taglia media: l’acquisto di un prodotto del genere avvantaggia tutta la famiglia. Dopo il test, però, il consumatore preferisce un modello con una capacità maggiore.