Quale Destinazione Per Le Vacanze In Francia?

Paesi Della Loira:

Scopri il castello di Brissac , considerato il più alto di Francia con i suoi 48 m. Con 200 camere e 7 piani da solo, questo edificio si distingue particolarmente in mezzo ai vigneti a 15 km da Angers. Jack Alain, un appassionato in pensione che ha visitato la zona, a quanto pare ha preso una barca tradizionale per navigare, e poi si è fermato in un banco di sabbia per dare un’occhiata alla fauna e alla flora. Non dimenticare la tua bottiglia d’acqua termica per dissetarti dopo la corsa.

Lorena:

In questo piatto successivo, gli esperti hanno assaggiato la tradizionale quiche riconosciuta come la ricetta di punta tramandata di generazione in generazione. Goditi il paesaggio francese e fai lo stesso. I visitatori non sono stati sorpresi di scoprire Place Stanislas di Nancy e la sua opera. Per completare il percorso, devi ancora trascorrere una giornata nel Massif des Vosges, insomma un paesaggio paradisiaco.

Midi-Pirenei :

Tutto inizia con una visita all’abbazia di Sainte-Foy de Conques per incontrare il fratello Rgis, residente da più di 20 anni. Se non vuoi scoprire le cose a metà, puoi cogliere l’occasione per accedere al Gouffre de Padirac. La guida ti mostrerà i segreti e le meraviglie della zona. Per sgranchirsi e riprendersi dalle lunghe passeggiate, perché non raccogliere e assaggiare le noci di Martel . Questo frutto è coltivato da 6 generazioni di agricoltori. Ne vale davvero la pena.

Provenza-Alpi-Costa Azzurra :

Il sole, finalmente! È impossibile visitare una città turistica francese senza essere interessati alle attività che vi si svolgono. Una breve sosta alle arene di Arles sarebbe un buon punto di partenza. Qui puoi conoscere il combattimento tra gladiatori e Brice. Potrai quindi cavalcare mentre esplori la Camargue. Da provare anche l’olio d’oliva fatto con la cura di Guillaume, che è un mastro mugnaio con 4 generazioni di esperienza.

Questi rappresentano solo una piccola parte di ciò che ti aspetta nella ricerca della regione più bella della Francia. Anche se può essere difficile limitarti a queste aree, puoi aggiungere al tuo viaggio i luoghi francesi più belli, come la Corsica e la Bretagna, la Reunion. Alsazia, NordPas-de-Calais. Alsazia. L’elenco è lungo, ma sarai tu il padrone della tua avventura e deciderai da dove iniziare.

Non sai ancora dove andare in vacanza in Francia? Una piccola anticipazione di ciò che ti aspetta non dovrebbe rovinarti la sorpresa, perché saprai esattamente dove ti piacerebbe andare. Puoi anche raccogliere linfa di betulla se viaggi in primavera, mentre esplori la foresta. Ti starai chiedendo se è possibile congelare la linfa di betulla fresca. Sì!

Chorges e pinze per poncho :

Non avendo nulla da invidiare ai posti più belli del mondo, questo luogo è frequentato principalmente dagli amanti dei grandi spazi aperti. Gli amanti delle attività all’aria aperta e delle escursioni potranno orientarsi tra le montagne e il lago nelle Hautes-Alpes francesi. Vi aspettano escursioni piene di emozioni, dal punto di vista del patrimonio culturale , della fauna o della flora.

Colorado Provenzale:

A causa delle rocce insolite, questo luogo viene spesso paragonato ai grandi parchi degli Stati Uniti. Sabbia ocra, panorama suggestivo e un mix di colori caldi, vivaci e abbaglianti sono ciò che troverai negli Ocres de Rustrel et Roussillon. Il luogo è diventato popolare, è stato anche soprannominato il Far West del Luberon.

Tufi Nel Giura:

Le cadute sono uno spettacolo comune. Questa cascata è una delle più famose in Francia. Dovresti fare un’escursione fino al remoto des Planches o ad Arboy per trovarlo. Una mappa turistica della Francia può aiutarti a vedere le cose più chiaramente prima di partire. Ci sono molte grotte e scogliere che si trovano lì. Questo è un ottimo posto per fare una passeggiata nella foresta durante il tuo viaggio nella regione più bella della Francia.

La Strada E Il Circo Di Combe-Laval:

Puoi salire da 254 a 1144 m sul livello del mare in una distanza di 12,5 km. Questa salita è pericolosa per le persone sensibili all’altezza. Gli squarci, che sono profondi quattro chilometri, sono di grandezza titanica. Soprattutto è necessario riconoscere il magnifico paesaggio mozzafiato offerto da questo percorso sul fianco della falesia.

Scopri i siti naturali e culturali senza dimenticare i luoghi insoliti che non mancheranno di impreziosire i tuoi prossimi viaggi nelle città più belle della Francia. Vi vedrete in particolare i paesaggi montuosi dell’Est tagliando sulle campagne del centro.

Per ravvivare il passaggio, la vista dell’Alvernia, i tesori della Bretagna e della Provenza e le coste atlantiche portano anche le loro ricchezze incantate. Questi tesori fanno parte del paesaggio francese da non perdere.