Quando è Meglio Fare Un’escursione Sul GR65?

Il percorso di 76 chilometri GR65 permette di avvicinarsi a La Conque. Dovrai visitare fino a 10 villaggi per arrivarci. Ogni passo del tuo viaggio sarà un’occasione per immergerti nella bellezza e nella storia. Non dimenticare di portare la tua fotocamera per registrare tutti i momenti idilliaci. Puoi rendere questa esperienza indimenticabile portando una mappa dettagliata dell’Aveyron . Ti aiuterà a ritrovarti meglio durante il tuo pellegrinaggio. Hai la possibilità di visitare il sito durante tutto l’anno.

Tuttavia, per innamorarsi della bellezza della natura, sarebbe meglio andarci tra maggio e settembre. Inoltre, prima di lanciarti in questa grande avventura, scopri in anticipo l’alloggio. Se non lo fai, potresti incontrare molti problemi. Infine, ti consigliamo di avere sempre le tue credenziali. Sarebbe meglio attenersi alle varie tappe imposte per timbrare questo passaporto dei pellegrini.

Camminare Sul Cammino Di Santiago: Cosa Aspettarsi?

Il livello di difficoltà dell’escursione sul GR65 è medio. Per ottenere il massimo da esso, dovrai tenere conto della distanza che coprirai durante l’attività. Quindi, assicurati di portare solo lo stretto necessario per ridurre l’affaticamento alla fine della giornata. Per facilitare il tuo lavoro, è disponibile un servizio di trasporto bagagli . Il fornitore di servizi interessato si prenderà cura della tua attrezzatura. Se stai cercando la bellezza in tutte le cose, questo trucco funzionerà bene per te. Per trarne vantaggio, ti consigliamo di rivolgerti al professionista appropriato. Assicurati di leggere i termini e scegliere quello che soddisfa le tue esigenze e rientra nel tuo budget.

Il Percorso Da Aubrac Verso Saint-Cme D’Olt

Illustreremo il percorso per Compostela e i passaggi da seguire per iniziare il viaggio. Questa spedizione inizia ad Aubrac, dove l’allevamento è ancora una parte importante . È un piccolo villaggio molto popolare tra i camminatori del 21° secolo sotto la supervisione dell’Ordine dei Templari. Come mai? È particolarmente pericoloso.

Prenderete quindi prima lo Chemin de Saint-Jacques che vi porterà direttamente ad Aubrac. La presenza dei pastori sarà una delizia. Aspettati di salire 1300 m di altitudine durante il tuo viaggio. Questo è un passaggio che darà al tuo cuore una sensazione di pace. Non dimenticare di dissetarti durante la passeggiata. Manterrete lo slancio su un pendio di circa 1000 m.

Questo sentiero escursionistico è lungo 23 km e ti porterà a Saint-Cme-d’Olt. Puoi fermarti qui per un po’ una volta raggiunta Saint-Chly-d’Aubrac. In effetti, questa città situata nella valle Boralde ti dà l’opportunità di rifornire le tue provviste. Questo è un luogo popolare per gli escursionisti per passare la notte. Fornisce aria fresca e puoi ammirare chiese, lavatoi e case a graticcio. È pieno di dettagli affascinanti.

Rimarrai sedotto anche quando scoprirai uno dei suoi siti storici più apprezzati, noto come il Ponte dei Pellegrini. Le diverse culture che incontrerai saranno un vantaggio. Prendetevi il tempo per ammirare l’impareggiabile panorama di quest’ultimo, che richiama anche il DNA del luogo. Dopo una discesa di circa 500 metri, affronterai corridoi vegetali mozzafiato. È incredibile vedere la moltitudine di fiori che compongono.

La prima parte dell’escursione a Santiago de Compostela ti porta a Saint-Cme-d’Olt. Quest’ultimo si distingue anche per la chiesa con il campanile fiammeggiato . Rimarrai stupito dal contrasto tra un antico villaggio del 16° secolo e un palazzo dei Sires de Calmont nel 12° secolo. Troverai anche la Cappella dei Penitenti e il Castello di Castelnau. Sei stanco del tuo primo giorno di pellegrinaggio? Ora è il momento di andare a letto in un lodge o in una camera degli ospiti. Per coloro che desiderano vivere l’avventura al meglio, vi consigliamo di recarvi al Couvent de Malet. Un luogo dove vivevano i monaci Ospitalieri di Aubrac. Nel 1806 fu rilevata dalla congregazione delle Suore Orsoline. Da allora è diventata una struttura ricettiva per escursionisti e turisti.

Partenza Per La Tenuta

Ora puoi continuare il tuo viaggio verso Compostela dopo alcune ore di sonno. La valle del Lot sarà la tua prossima tappa. Per raggiungere la tua prossima destinazione, vedrai un vasto fiume che si estende per 485 chilometri. Sarete poi sedotti dal perfetto connubio tra i piccoli borghi e la distesa del suddetto corso d’acqua naturale. Prima di continuare il percorso, non esitate a fare riferimento al Cammino di Santiago sulla mappa IGN. La Vergine di Vermus ti aspetta. Questo nuovo percorso non è sempre di qualità superiore, quindi preparati. Per raggiungere il filo di Puech, dovrai arrampicarti e attraversare alcune strade tortuose.

Scolpita da Louis Castanier, la statua è l’icona del paese. Porta fascino a quest’ultimo e ai suoi dintorni. Dovresti anche sapere che le sue ferite sono state riparate rapidamente. Questa è una vista mozzafiato di Saint-Cme. Anche il rendering è mozzafiato. Dallo stesso punto, puoi anche vedere Espalion, la città successiva. Prenditi qualche minuto per immergerti nello splendido scenario e nel patrimonio del luogo.

La suddetta città ha in serbo per te una moltitudine di sorprese. Troverai molto da fare se ami le storie e le arti. Il luogo ospita numerosi monumenti, tra cui la Chiesa di Persia. Si distingue per l’architrave e le pareti in arenaria rosa, nonché per il timpano. Quindi, scoprirai le torrette degli antichi Palazzi adagiati sulle rive del Lot. Furono costruiti negli anni ’70 del Cinquecento e sono caratterizzati da una torre a piantagione di peperoni, bifore e porte a bifora. Il Ponte Vecchio sullo sfondo, classificato nel patrimonio mondiale dell’umanità, impreziosisce il luogo. Hai la possibilità di scegliere tra 10 opzioni di alloggio se Espalion è la tua scelta. I lodge con scalo sono un’ottima opzione per coloro che vogliono vivere l’avventura a pieno. I servizi forniti variano a seconda di dove ti trovi. Pensare,

Continuare La Strada Per Golinhac

Golinhac, un piccolo insediamento con circa 400 abitanti, si trova sull’altopiano. Golinhac fu anche sede della signoria locale durante l’era feudale. Era conosciuto fin dal XVI secolo grazie alle fiere e alle attività artigianali che suscitavano molto la curiosità dei contadini. Fu un enorme successo e durò fino alla metà del XX secolo. Il posto dispone di 7 alloggi in totale. Per riposarti e rilassarti dopo una lunga giornata, puoi scegliere tra piccoli chalet.

La Lunga Strada Per Conques

L’itinerario di Santiago de Compostela è un ottimo modo per iniziare il tuo progetto di circuito. Ti permetterà di trovare la strada giusta per raggiungere Conques Aveyron. È anche una delle attrazioni turistiche del GR65. Dopo aver fatto riferimento alla mappa di Santiago de Compostela, ti ritroverai presto sulle alture di Campagnac. Per vedere il paesaggio da lontano, tuttavia, devi continuare verso l’Espeyrac.

La vista libera vi permetterà di godere della bellezza della valle boscosa. Successivamente, il tuo obiettivo sarebbe raggiungere i Senergues. Nel frattempo, servirai sentieri pigri fino al traguardo su un’altura agricola. Sei un amante della natura? Questo è il luogo perfetto per godersi la natura da tutte le angolazioni. Un orizzonte di cereali stupirà anche te. Cosa godersi un’incredibile boccata d’aria fresca prima di raggiungere la strada. Proseguendo verso Compostela puy en Velay conques, si può cadere in estasi davanti alle case di Frontromieu.

Conques è uno dei villaggi più visitati lungo il percorso verso Compostela. Può essere trovato da Cahors. Colpisce per la sua bellezza e la sua ricca storia. Poiché è un noto punto di passaggio di pellegrinaggio, è ampiamente conosciuto. Ha anche una moltitudine di sorprese in serbo per gli appassionati di sport e gli amanti della cultura allo stesso modo. Le gite in kayak sono un ottimo modo per fare una pausa. Questo tipo di attività può essere svolta con amici o familiari. Questo ti permetterà di ammirare le meravigliose scogliere e il fiume delimitato. Per esplorare la città in modo più ecologico, puoi anche provare in bicicletta.

Una volta che sei nel posto giusto, puoi goderti il bellissimo capolavoro che la città ha in serbo per te. In un batter d’occhio vedrai la chiesa abbaziale e i suoi tre campanili. La sua pietra calda è ciò che lo rende unico. Il Bancarel Belvedere offre una migliore visuale dell’intera area. È semplicemente sbalorditivo vedere la perfetta combinazione di architetture e verde nei boschi. Tra i patrimoni di Conques, la Sala del Tesoro, come suggerisce il nome, contiene reliquiari d’oro, pietre preziose e argento. Un rendering mozzafiato nel complesso. Rimarrai abbagliato anche dalla stanza chiamata Maestà di Sainte-Foy. La statua risale al IX secolo e sfida ogni credenza.

Esiste il Cammino di Santiago con alloggio gratuito? Se vuoi dormire sotto le stelle, puoi optare per il campeggio con la giusta attrezzatura. In caso contrario, ti consigliamo di informarti in anticipo sugli alloggi a Conques. Ci sono generalmente 11 alloggi tra cui scegliere a seconda delle tue preferenze. Puoi recarti sul sito specializzato nel settore per effettuare la tua prenotazione qualche giorno prima della tua partenza. Non ti resta che posare la valigia e il gioco è fatto!